Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1

    Predefinito Speciale Christopher Nolan: il grande illusionista


  2. #2
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Waiting for INTERSTELLAR...Nolan miglior regista degli ultimi decenni, non ci sono paragoni, è stato capace di convincere la Warner a non girare The dark knight rises in 3D...insomma è un fenomeno

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
    Waiting for INTERSTELLAR...Nolan miglior regista degli ultimi decenni, non ci sono paragoni, è stato capace di convincere la Warner a non girare The dark knight rises in 3D...insomma è un fenomeno
    Quotone alla grande! Anche io aspetto Interstallar... da una vita tra l'altro. E sono contento che questo film da Spielberg sia passato nelle mani di Nolan, come produzione e tutto sicuramente è di gran lunga più attuale ed ispirato.
    Comunque bell'articolo!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
    Quotone alla grande! Anche io aspetto Interstallar... da una vita tra l'altro. E sono contento che questo film da Spielberg sia passato nelle mani di Nolan, come produzione e tutto sicuramente è di gran lunga più attuale ed ispirato.
    Comunque bell'articolo!

    Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto l'articolo! E ovviamente mi fa molto piacere sapere che entrambi seguite i film di Nolan!

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Parto col fare i complimenti per l'articolo.

    Ho scoperto questo regista guardando Memento. Alla fine della visione di quel film, ho cominciato ad amarlo. L'amore è proseguito poi con ognuno dei suoi film. L'amore è cresciuto a dismisura grazie a Batman (uno dei pochi supereroi che adoro). Per poi diventare qualcosa di ancora più grande con The Prestige e Inception. Quest'ultimo lo avrò visto un 5/6 volte (e non finirei mai di guardarlo)
    Ma il suo film che amo in assoluto, resta la seconda incarnazione cinematografica di Batman. Il cavaliere oscuro ha lasciato in me sensazioni uniche. Riuscirei a guardarlo all'infinito senza mai annoiarmi.
    Sono sicuro, che il pipistrello, senza la guida di Nolan, non sarà mai lo stesso.

    Ora non mi resta che attendere con un hype stellare, il suo prossimo Interstellar.

    P.S. Forse l'unico suo film che non ho veramente apprezzato più di tanto, è Insomnia.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Parto col fare i complimenti per l'articolo.

    Ho scoperto questo regista guardando Memento. Alla fine della visione di quel film, ho cominciato ad amarlo. L'amore è proseguito poi con ognuno dei suoi film. L'amore è cresciuto a dismisura grazie a Batman (uno dei pochi supereroi che adoro). Per poi diventare qualcosa di ancora più grande con The Prestige e Inception. Quest'ultimo lo avrò visto un 5/6 volte (e non finirei mai di guardarlo)
    Ma il suo film che amo in assoluto, resta la seconda incarnazione cinematografica di Batman. Il cavaliere oscuro ha lasciato in me sensazioni uniche. Riuscirei a guardarlo all'infinito senza mai annoiarmi.
    Sono sicuro, che il pipistrello, senza la guida di Nolan, non sarà mai lo stesso.

    Ora non mi resta che attendere con un hype stellare, il suo prossimo Interstellar.

    P.S. Forse l'unico suo film che non ho veramente apprezzato più di tanto, è Insomnia.

    Vedo che siamo tutti in attesa di Interstellar

    Concordo pienamente quando dici che Batman, dopo Nolan, non sarà più lo stesso! Le sfaccettature che ha dato al personaggio (o forse anche la sua interpretazione) sono state innovative. Non un esercizio di stile e neanche una mascherata, ma un Batman vero e credibile.

    Naturalmente, grazie anche a te per aver apprezzato l'articolo!

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Posso dire che Batman 3 mi ha fatto schifo?

  8. #8
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Memento e The Dark Knight sono tra i miei film preferiti, mi accodo pure io al gruppo di Interstellar.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Puoi dirlo prima di andare fuori da qui :D!
    A parte tutto Nolan con Batman è stato in grado di fare una trilogia unica nel suo genere. Parlando di Nolan, in senso più generale mi piace anche il suo attaccamento a certi attori. Guardando i suoi film ritrovi più o meno sempre gli stessi.

  10. #10
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Posso dire che Batman 3 mi ha fatto schifo?
    Certamente, il 3 ha diversi difetti, ne abbiamo ampiamente parlato all'uscita della pellicola, ma nonostante ciò non lo considero un brutto film, tutt'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •