Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Question richiesta informazioni - help please :)

    buonasera a tutti

    spero di scrivere nella sezione giusta, data la mia scarsa conoscenza di topic, altrimenti fatemelo notare che risolvo

    ad ogni modo, apro la discussione per rivolgere 3 domandine semplici semplici a chi può darmi risposta certa, ovvero:

    1) in infamous second son, acquistando la cole's legacy, si ottengono dei poteri elettrici stile cole?

    2) sempre in second son, come si toglie/modifica l'HUD?

    3)in metal gear ground zero, che differenza c'e (in termini di giocabilita ma soprattutto di grafica) tra la versione scatolata e quella in download sul PSN?

    ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e la vostra gentilezza nell aiutarmi con queste informazioni!

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non ho giocato GZ ma non dovrebbe esserci nessunissima differenza dal retail al dd.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Non ho giocato GZ ma non dovrebbe esserci nessunissima differenza dal retail al dd.
    ho notato che sono circa 4 gb di gioca da scaricare...sembrano pochini! per questo mi e venuto un sospetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •