Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito The Witcher 3 e l'importanza di un protagonista ''forte e ben definito''

    Gli sviluppatori paragonano Geralt a Batman, Lara Croft e Darth Vader

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    ma?e vero un personaggio creato dagli sviluppatori solitamente e piu bello di uno creato da noi con un semplice editor , ma perche e piu curato sia esteticamente che psicologicamente, il fatto e che se me lo metti in un gdr all occidentale dove il mio divertimento sta propio nella personalizzazione quasi totale del pesonaggio non mi fai troppo felice.

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Non ti dò tutti i torti, ma in linea di massima è una saga che mi interessa tantissimo. Me ne hanno sempre parlato bene, e devo dire che hanno attirato la mia curiosità. Potrei giocare il 3 su next-gen, a patto di leggermi la trama dei predecessori da qualche altra parte, prima.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Difficile fare un personaggio ben definito quando ne usi uno su cui hanno fatto circa 10 libri

  5. #5
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non ti dò tutti i torti, ma in linea di massima è una saga che mi interessa tantissimo. Me ne hanno sempre parlato bene, e devo dire che hanno attirato la mia curiosità. Potrei giocare il 3 su next-gen, a patto di leggermi la trama dei predecessori da qualche altra parte, prima.
    Io ho sia xbox360 che ps3 e sarei tentato a prendere il 2,uscito solo su 360,e dopo il tre per xbox one quando l'avrò,eppure qualcosa mi dice che dopo che è uscito il 3 dopo un po' di tempo verrebbe loro l'idea di fare una collection che comprenda tutti e tre i capitoli sia per xbox one che per ps4 (come è successo per Mass Effect).
    Tuttavia ho letto che fare una versione per console del primo The Withcher è quasi impossibile per via dei comandi,che sono fatti apposta per una tastiera e poterli adattare su un pad è un'impresa molto difficile.Sarà vero?In ogni caso dopo che è uscito il 3 aspetterò l'annuncio di una collection,il madornale errore di comprare Mass Effect 2 su ps3,dopo tutta la saga per xbox 360 e console inclusa e dopo un po' di tempo mi sono visto l'annuncio della collection di Mass Effect mi pesa ancora molto.

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Io ho sia xbox360 che ps3 e sarei tentato a prendere il 2,uscito solo su 360,e dopo il tre per xbox one quando l'avrò,eppure qualcosa mi dice che dopo che è uscito il 3 dopo un po' di tempo verrebbe loro l'idea di fare una collection che comprenda tutti e tre i capitoli sia per xbox one che per ps4 (come è successo per Mass Effect).
    Tuttavia ho letto che fare una versione per console del primo The Withcher è quasi impossibile per via dei comandi,che sono fatti apposta per una tastiera e poterli adattare su un pad è un'impresa molto difficile.Sarà vero?In ogni caso dopo che è uscito il 3 aspetterò l'annuncio di una collection,il madornale errore di comprare Mass Effect 2 su ps3,dopo tutta la saga per xbox 360 e console inclusa e dopo un po' di tempo mi sono visto l'annuncio della collection di Mass Effect mi pesa ancora molto.
    Ti dirò, anche Dragon Age alla fine era stato progettato principalmente per PC, ed è stato riadattato completamente su console, quindi la cosa non mi sconvolgerebbe affatto. E una collection potrebbe addirittura arrivare PRIMA dell'uscita del gioco, giusto per fargli un po' di pubblicità e aiutare la gente come noi a saltare con più tranquillità sul terzo capitolo. Quindi mi sa che hai ragione, meglio aspettare che non si sa mai.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7

    Predefinito

    The Witcher 3, Dragon Age: Inquisition, il nuovo TES, Dragon's Dogma 2. É la volta che saluto gli fps e passo definitivamente al gdr. xD

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    The Witcher 3, Dragon Age: Inquisition, il nuovo TES, Dragon's Dogma 2. É la volta che saluto gli fps e passo definitivamente al gdr. xD
    Più che altro, preghiamo che siano tutti di qualità Che, davvero, tra l'ultimo TES, l'ultimo Dragon Age e Dragon's Dogma non so quale mi abbia fatto più pena Ebbene si, sono tra quelli a cui non è piaciuto nemmeno Dragon's Dogma
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, preghiamo che siano tutti di qualità Che, davvero, tra l'ultimo TES, l'ultimo Dragon Age e Dragon's Dogma non so quale mi abbia fatto più pena Ebbene si, sono tra quelli a cui non è piaciuto nemmeno Dragon's Dogma
    Ma tu sei un recensore, il tuo parere non conta. XD

    No, io invece ho amato sia Skyrim che il primo Dragon's Dogma. Poi ho visto i recenti gameplay di The Witcher 3 e Inquisition.. cioè da panico. Non vedo l'ora di saperne di più.

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ma tu sei un recensore, il tuo parere non conta. XD

    No, io invece ho amato sia Skyrim che il primo Dragon's Dogma. Poi ho visto i recenti gameplay di The Witcher 3 e Inquisition.. cioè da panico. Non vedo l'ora di saperne di più.
    Se ti fa stare tranquillo, i recenti gameplay di Witcher 3 e Dragon Age 3 sono stati da panico anche per me
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •