Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ho provato a scrivere su google:" ryse cover download" ho trova in immagini sia il fronte che il reto, però c'è da lavorarci un po sulle immagini per renderle un foglio unico.
    In alternativa, vai ad un gamestop, e facendo lo gnorri, sfili una copertina dalla custodia di ryse XD

    Scherzi a parte, penso che sia un problema, perché le copertine hanno un codice a barra, di conseguenza se il codice a barra risulta di un'altra copia o di una copia in negozio, non penso che te lo ritirino... non credo che in negozio te lo ritirno per la mancanza della copertina, ma per la mancanza del codice a barre!
    mi tocca fare lo gnorri davvero!!:)
    guarda da gamestop mi hanno deto che se riesco a stampare una cover ita lo ritirano ugualmente!
    hanno pure cervati in magazzino magari avevano una copia in disuso o cose varie ma nada!

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Delirius, per prima cosa, parti dal picchiare tuo nipote. Il resto poi ci pensi :D
    huahuahuahuaauh daiiiiii è piccolino!;)

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Magari facendoli ricomprare pure.
    magari tra 20 anni quando lavorerà ci penso pure! :)

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    bhooooo io non trovo nulla davvero! qualcuno che ha il gioco potrebbe magari scansionarlo e inviarlo??

  5. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Questa è bella, sono loro che sognano...

    Comunque questa storia della retrocompatibilità negli ultimi anni si è fatta quasi una necessità e sono rimasto deluso anche da Sony che voleva spingere parecchio sul digitale e poi non ha mantenuto la promessa sul trasferimento dei contenuti.

    Poi beh, c'è chi dice che la retrocompatibilità non c'è per risparmiare i costi, chi per l'hardware diverso, chi perchè così i produttori ci lasciano tenere ogni console e via dicendo.

    Sulla questione hardware ci credo poco anche perchè su PC posso giocare (spesso senza nemmeno impazzire) anche con i giochi di 8-10-15 anni fa e visto che dicono sempre che le console fanno girare meglio i giochi perchè non hanno sistemi operativi o processi in corso non vedo perchè non si riesca in questa impresa.

    Intanto sul mio PC posso ancora giocarmi ai titoli che ho comprato nei negozi molti anni fa mentre sulla mia XBOX ONE non posso giocare nemmeno ai titoli che ho acquistato in formato digitale l'anno scorso.
    "Playing videogames since 1988"

  6. #16
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io direi sia ora di sfatare il mito del pc super retrocompatibile.

    Perchè basta passare da un sistema operativo X86 (32bit) a un X64 (64bit) che ormai sono diventati il nuovo standard per perdere la compatibilità di moltissimi giochi e programmi non più recenti.

    Su console ogni generazione ci sono cambiamenti di hardware ben più radicali.

    Elusys

  7. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io direi sia ora di sfatare il mito del pc super retrocompatibile.

    Perchè basta passare da un sistema operativo X86 (32bit) a un X64 (64bit) che ormai sono diventati il nuovo standard per perdere la compatibilità di moltissimi giochi e programmi non più recenti.

    Su console ogni generazione ci sono cambiamenti di hardware ben più radicali.
    Il PC super retrocompatibile non credo che esista però se consideri le svariate configurazioni che esistono (ed esistevano) è comunque piacevole riuscire a giocare a titoli di un decennio fa (o più) su un sistema moderno. Io mi sto rigiocando Unreal (il primo) su Windows 8.1.

    Diciamoci la verità, la retrocompatibilità sul PC è forse più difficile perché le schede o i chipset moderni spesso non vengono riconosciuti dai giochi più vecchi.

    Ma tornando alle console, Sony si proclamò pronta al pieno supporto del digitale già dall'uscita di Playstation 3 (con tanto di auto-domanda se la 4 avrebbe avuto il supporto ottico) e dichiarò come i titoli digitali sarebbero stati trasferiti facilmente anche sulle console future. Invece ciò non è accaduto e probabilmente non accadrà mai. Ho amici che possiedono svariati giochi acquistati dallo store durante i saldi che non passeranno mai a Playstation 4 finchè non potranno trasferirli e giocarli sulla nuova console.

    Almeno Microsoft ha mantenuto la compatibilità (di circa il 50%) dei giochi XBOX su XBOX 360 in ogni sua versione (incluse le ultime slim, cosa che Sony ha tolto fin dalla seconda revisione) e credo che probabilmente in futuro per aumentare le vendite supporteranno XBOX ONE con la stessa feature (magari solo per il formato digitale).

    Ripeto, nessuno ha mai dichiarato che il PC è o sarebbe stato retrocompatibile con i software acquistati negli anni precedenti, eppure per la maggior parte dei casi è proprio così. La maggior parte dei problemi riguardo la compatibilità deriva solo dalle protezioni (come la Starforce e simili) inserite per prevenire la pirateria.

    Avrò in cantina almeno un centinaio di giochi per PC (senza contare quelli provenienti da abbinamento editoriale) e li ho provati tutti su Windows 8.1 a 64 bit. La maggior parte di essi partono senza problemi o necessità di configurazioni, qualcuno richiede qualche patch (che oltretutto si trovano ancora facilmente in rete). Gli unici giochi che non sono riuscito a far partire sono Sega Rally 2 e Still Life.
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •