Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ground Zeroes e TPP sono praticamente un solo gioco, solo diviso in due all'ultimo momento. A livello di trama, conviene far finta che siano un gioco solo, per non fare confusione. Comunque è di nuovo la storia di big boss. Cronologicamente, la storia di big boss è raccontata in snake eater, poi portable ops, poi peace walker e ora questo TTP/GZ
    Cavolo in pratica mi devo giocare Portable ops e Peace Walker.Il problema è che non ho psp.

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Puoi giocare Peace Walker su PS3 tramite la collection.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Cavolo in pratica mi devo giocare Portable ops e Peace Walker.Il problema è che non ho psp.
    Come detto da Fra, Peace Walker lo puoi recuperare con la collection PS3. La cosa ridicola è che, a livello di trama, è quello più inutile. Portable Ops è molto più importante, per dire, ma è esclusiva PSP, oltre che essere un gioco penoso, a parer mio.

    Peace Walker sta guadagnando un po' di importanza di trama solo adesso, però, visto che questo MGS5 sembra essere collegatissimo con tutti personaggi apparsi solo lì.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #14
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Meglio che mi vada a leggere la trama di Peace Walker e Portable Ops.E' un peccato ma per ora non ho soldini da spendere dopo che ho comprato il PC nuovo.

  5. #15
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    No ma infatti tutti i torti non hai. Per quanto Peace Walker mi sia piaciuto molto, a livello di gameplay, Portable Ops te lo puoi benissimo spoilerare tutto su Youtube. Ma anche Peace Walker, volendo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #16
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    oltre che essere un gioco penoso, a parer mio.
    Credevo di essere l'unico. Mamma che merda. Droppato con tutte le forze.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Credevo di essere l'unico. Mamma che merda. Droppato con tutte le forze.
    Peace Walker, nonostante continui sulla stessa falsariga, è mille volte migliore. In Peace Walker, potenziarsi la Mother Base è una droga, in PO un fastidio immane.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Sembrano Flop da come ne parlate.xD Quindi se sono penosi nel gameplay figurati come saranno se una persona li veda su youtube senza fare altro che guardare.Comunque ho trovato un sito dove leggere la trama completa di tutti i giochi della saga,veramente il massimo perche' ho letto la trama del primo(anche se l'ho giocato)per vedere se e' una fonte affidabile.E lo e' al 100%.Magari qualcuno dello staff puo' postarla per coloro che vogliono apprendere la storia della saga e anche di piu'.Ditemi voi e posto il sito cosi che possiate creare un Topic adeguato.

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Più che altro, tanto tempo fa scrissi io la trama completa della saga (manca il 4, non era ancora uscito) per un vecchio sito per cui scrivevo. Comunque, per regolamento, non possiamo linkare siti concorrenti

    Comunque no, non sono flop. PO più che altro è affondato da un sistema di controllo davvero astruso. Peace Walker è già molto meglio, e io l'ho adorato. Ci ho passato tipo 100 ore, e non sono manco riuscito a completarlo al 100%.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, tanto tempo fa scrissi io la trama completa della saga (manca il 4, non era ancora uscito) per un vecchio sito per cui scrivevo. Comunque, per regolamento, non possiamo linkare siti concorrenti

    Comunque no, non sono flop. PO più che altro è affondato da un sistema di controllo davvero astruso. Peace Walker è già molto meglio, e io l'ho adorato. Ci ho passato tipo 100 ore, e non sono manco riuscito a completarlo al 100%.
    Ah allora niente.Piu' che altro era per dare una mano ai neofiti.Comunque iniziero' a leggere.Se volete potete chiudere.Per concludere dico solo che Kojima ha creato veramente una saga che e' un capolavoro assoluto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •