Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito Chi e' il protagonista di MGS Ground Zeroes e The Phantom Pain?

    Io da quanto ho capito il protagonista e' Big Boss ma se e' cosi,che fine ha fatto il leggendario Solid Snake?Perche' da nuovo appassionato della saga mi dispiacerebbe non impersonarlo piu'.

  2. #2
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Il protagonista infatti è proprio Big Boss, in due capitoli che cronologicamente sono collocati dopo Peace Walker.

    Da nuovo appassionato, purtroppo sei arrivato tardi...dovrai farci l'abitudine come ormai l'ha fatta chi come me l'ha visto in azione da tanti anni
    Hai già giocao MGS4? Perché non vorrei anticiparti troppo
    filooo23

  3. #3
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Il protagonista infatti è proprio Big Boss, in due capitoli che cronologicamente sono collocati dopo Peace Walker.

    Da nuovo appassionato, purtroppo sei arrivato tardi...dovrai farci l'abitudine come ormai l'ha fatta chi come me l'ha visto in azione da tanti anni
    Hai già giocao MGS4? Perché non vorrei anticiparti troppo
    Ho giocato tutti i mgs principali(1,2,3 e 4)mentre Ground Zeroes devo ancora comprarlo.Pero' peccato per Solid.Ma quindi GZ e TP sono dei spin off?Perche' per quanto mi hai detto GZ e collocato qualche tempo dopo Peace Walker.TPP invece dopo quanto tempo e' collocato?Dopo il 4 oppure qualche tempo dopo Peace Walker?
    Ultima modifica di Grampasso25793; 05-04-2014 alle 11:30

  4. #4
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Per GZ e TPP intendo ovviamente Ground Zeroes e The Phantom Pain.

  5. #5
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Semplicemente Ground Zeroes e The Phantom Pain raccontano la stessa storia, quindi cronologicamente sono uno dietro l'altro. Conta che dovevano essere un solo gioco, che invece hanno deciso di spezzare in due capitoli.
    filooo23

  6. #6
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Semplicemente Ground Zeroes e The Phantom Pain raccontano la stessa storia, quindi cronologicamente sono uno dietro l'altro. Conta che dovevano essere un solo gioco, che invece hanno deciso di spezzare in due capitoli.
    Allora visto che GZ e' uno spin off e TPP racconta la stessa storia di GZ di conseguenza TPP e' uno spin off.O sbaglio?Scusa se sono esaustivo con le domande ma sono appassionato da poco e in questi giorni oltre ad aver giocato i principali MGS ho anche approfondito la trama tramite spiegazioni in internet(lo so ho giocato ai giochi e le cose dovrei capirle da li ma con tutta la buona volonta' i video logorroici della saga piu' i dialoghi lunghissimi tramite codec a volte erano confusionali e mi hanno incasinato il sistema nervoso XD).

  7. #7
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Allora visto che GZ e' uno spin off e TPP racconta la stessa storia di GZ di conseguenza TPP e' uno spin off.O sbaglio?Scusa se sono esaustivo con le domande ma sono appassionato da poco e in questi giorni oltre ad aver giocato i principali MGS ho anche approfondito la trama tramite spiegazioni in internet(lo so ho giocato ai giochi e le cose dovrei capirle da li ma con tutta la buona volonta' i video logorroici della saga piu' i dialoghi lunghissimi tramite codec a volte erano confusionali e mi hanno incasinato il sistema nervoso XD).
    Beh, stai pure tranquillo perché comprendere la storia di Metal Gear in tutto il suo insieme non è per niente facile

    Comunque sì, non so bene se chiamarlo spin off, comunque tieni sempre presente che si tratta di un gioco unico, quindi, quello che è uno, è anche l'altro.
    filooo23

  8. #8
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non sono spin off, sono prequel. Metal Gear Rising ed Ac!d sono uno spin off.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #9
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non sono spin off, sono prequel. Metal Gear Rising ed Ac!d sono uno spin off.
    Si hai ragione,sono io che faccio sempre confusione tra spin off e prequel.In futuro cerchero' di non sbagliare.

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ground Zeroes e TPP sono praticamente un solo gioco, solo diviso in due all'ultimo momento. A livello di trama, conviene far finta che siano un gioco solo, per non fare confusione. Comunque è di nuovo la storia di big boss. Cronologicamente, la storia di big boss è raccontata in snake eater, poi portable ops, poi peace walker e ora questo TTP/GZ
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •