Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Dimmi una cosa, ma la trama che hai trovato ha tutti tutti tutti i capitoli? Perchè ffettivamente, con l'avvicinarsi dell'uscita di MGS5, potrei provare a proporre uno speciale. L'idea di dare una mano ai neofiti non è male, per dire, e sono un grande esperto della saga, potrebbe essere carino effettivamente offrire un mega-riassunto, ma di quelli fatti davvero bene, su tutto quello che si sa della saga.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dimmi una cosa, ma la trama che hai trovato ha tutti tutti tutti i capitoli? Perchè ffettivamente, con l'avvicinarsi dell'uscita di MGS5, potrei provare a proporre uno speciale. L'idea di dare una mano ai neofiti non è male, per dire, e sono un grande esperto della saga, potrebbe essere carino effettivamente offrire un mega-riassunto, ma di quelli fatti davvero bene, su tutto quello che si sa della saga.
    Allora sinceramente sta notte,in questo sito in cui ci sono tutte le trame della saga,ho letto solo il primo mgs per motivi che ti ho dato in un post precedente e la trama del primo mi ha dato veramente tante spiegazioni in questo sito e anche qualche appronfondimento.Quindi se la trama del primo in questo sito e' stata stilata cosi bene si puo' pensare che le altre siano dello stesso livello cioe' chiarite e approfondite
    Se vuoi ti posso mandare il collegamento a questo sito tramite MP.

  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    L'MP ce l'hai già da un po'
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •