Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione Mondiali FIFA Brasile 2014 (Xbox 360)

    I mondiali si avvicinano, ed EA ce ne da un piccolo assaggio!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io continuo a non capire il senso di questo gioco ONLY old gen. Con tutto che FIFA 14 è stato uno dei giochi più ben riusciti della nuova generazione, almeno fino ad ora. Ad ogni modo ho provato la demo su Xbox 360 e onestamente non mi ha fatto gridare al miracolo. Sembra tutto più lento e casuale del solito. In più i giocatori controllati dalla CPU fanno numeri da capogiro, fini a se stessi ma comunque oltremodo irritanti (Neymar su tutti).

  3. #3
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    io più che altro continuo a non capire il senso di questo..."spin off"??? non so come chiamarlo. Non capisco la necessità di un gioco di calcio al 90% identico a quello uscito in settembre se non per una maggior fedeltà della sezione mondiale e a migliorie di gameplay che potrebbero essere inserite tramite una patch apposita..
    Quando nella recensione si parla di:
    "Parlavamo di contenuti, e proprio sotto questo aspetto, abbiamo notato davvero tanto “ciccia”, con una serie di modalità che i possessori della serie originale non faranno fatica a riconoscere, anche se in questa versione sono state ovviamente riadattate in chiave mondiale".
    Si intende che alcune modalità di gioco presenti nell'originale sono state RiPennellate per adattarsi al mondiale, come se la modalità "Diventa un mito" di PES diventasse "Diventa campione del mondo", con le ovvie differenze?
    Bu, personalmente non ne vedo la necessità, nonostante sia obbiettivamente fatto bene.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
    io più che altro continuo a non capire il senso di questo..."spin off"??? non so come chiamarlo. Non capisco la necessità di un gioco di calcio al 90% identico a quello uscito in settembre se non per una maggior fedeltà della sezione mondiale e a migliorie di gameplay che potrebbero essere inserite tramite una patch apposita.
    Dissi la stessa cosa su una news che annunciava il gioco.

    Però poi, come facevano a chiederti 70 per scaricare una patch?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Non ti avevo letto, ma ti avrei citato volentieri...e la tua è la stessa conclusione alla quale sono arrivato..

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
    Non ti avevo letto, ma ti avrei citato volentieri...e la tua è la stessa conclusione alla quale sono arrivato..

    Non voglio meriti o altro XD

    Era solo per dire che non sei il solo ad aver pensato alla questione patch per inserire i mondiali in Fifa 14.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •