Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Speciale GeForce GTX 750 Ti (PC)

    Abbiamo provato la prima scheda con architettura Maxwell

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Io con queste schede non ci capisco più nulla. Ne escono troppe e con caratteristiche troppo simili. Seguire questo mercato diventa sempre più complicato!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Effettivamente sta diventando sempre più complicato...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zechs Visualizza Messaggio
    Io con queste schede non ci capisco più nulla. Ne escono troppe e con caratteristiche troppo simili. Seguire questo mercato diventa sempre più complicato!
    più che altro non capisco il senso di comprare schede entry level come questa.. allo stesso prezzo circa mi prendo una sapphire R9 270X con interfaccia di memoria a 256 bit invece che 128 e con frequenza della memoria a 5600 contro i 5400 mhz della geforce 750ti della evga (che è overclockata alla grande)..
    se uno vuole giocare senza dover scendere a troppi compromessi non c'è niente da fare.. 300 euri e ti compri una scheda più che buona (ma non eccellente come le gtx 770 o le r9 280x).

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Io mi sono assemblato un PC con questa scheda (in versione Gainward) e un processore AMD FX6300 con un budget inferiore ad una console "Next Gen".

    A mio avviso se si vuole assemblare un piccolo PC questa scheda è un'ottima scelta visti i ridotti consumi e le prestazioni che offre.

    Sicuramente questa scheda non permetterà di far girare un gioco come Watch Dogs a dettaglio Ultra (forse nemmeno alto) con un framerate decente, tuttavia se gli sviluppatori si decideranno ad ottimizzare decentemente i titoli su PC molto probabilmente avrà un futuro.

    Ah comunque è una scheda che probabilmente fa le scarpe alle cosidette console next-gen (Titanfall gira meglio che su XBOX ONE)....

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    se uno vuole giocare senza dover scendere a troppi compromessi non c'è niente da fare.. 300 euri e ti compri una scheda più che buona (ma non eccellente come le gtx 770 o le r9 280x).
    Veramente si trovano entrambe a 235 euro circa.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #7
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io ho attualmente una GTS 450 e vorrei fare l'upgrade con questa, me la consigliate? Ho un alimentatore da 550 W, 4 gb di ram (che vorrei far diventare almeno 6), e un processore intel core i5.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •