Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Speciale Offerte PlayStation Plus di Aprile 2014 (PS3)

    Un mese per grandi e piccini, quello di Aprile

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Beh presto o tardi avrei dovuto subire un gioco di calcio.
    Sarà la volta che recupero gli accumuli.

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Per chiunque non l'abbia già fatto, vi consiglio di non perdervi Sly. L'ho adorato e, anche se non riesco a metterlo alla pari del 3, che reputo perfetto, è comunque un capitolo degno della saga.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Io invece sono rimasto piacevolmente sorpreso da hotline miami, mi ha letteralmente incollato li davanti! Mercenary kings l'ho provato ma sono morto tipo un milione di volte, per adesso l'ho abbandonato :-)

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Io invece sono rimasto piacevolmente sorpreso da hotline miami, mi ha letteralmente incollato li davanti! Mercenary kings l'ho provato ma sono morto tipo un milione di volte, per adesso l'ho abbandonato :-)
    Sei morto a Mercenary Kings e non a Hotline Miami? Questa sì che è una sorpresa lol

  6. #6
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sei morto a Mercenary Kings e non a Hotline Miami? Questa sì che è una sorpresa lol
    Ahahaha, sono morto anche li ovviamente ma per assurdo meno volte!! :-) E poi morire in hotline è sicuramente meno snervante perché per lo meno è tutto decisamente più veloce senza caricamenti vari!

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Ahahaha, sono morto anche li ovviamente ma per assurdo meno volte!! :-) E poi morire in hotline è sicuramente meno snervante perché per lo meno è tutto decisamente più veloce senza caricamenti vari!
    Io l'ho iniziato e finito ieri e, giuro, penso di non aver mai tirato così tante bestemmie negli ultimi mese. Mercenary invece lo sto trovando relativamente facile per ora, sinceramente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io l'ho iniziato e finito ieri e, giuro, penso di non aver mai tirato così tante bestemmie negli ultimi mese. Mercenary invece lo sto trovando relativamente facile per ora, sinceramente.
    Molto probabilmente sono scarso io, in ogni caso aspetto la vostra recensione per sapere se giocarlo o meno...tanto comunque ho decine di giochi ancora da iniziare che mi attirano sicuramente di più!
    Invece stealth inc può essere che non ce l'abbia nel plus? non mi pare di averlo visto ieri

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente sono scarso io, in ogni caso aspetto la vostra recensione per sapere se giocarlo o meno...tanto comunque ho decine di giochi ancora da iniziare che mi attirano sicuramente di più!
    Invece stealth inc può essere che non ce l'abbia nel plus? non mi pare di averlo visto ieri
    La nostra recensione di Mercenary Kings arriverà a brevissimo, tra l'altro me ne sto occupando proprio io

    Stealth Inc non c'è più sul Plus? Mi informo, nel caso grazie per la dritta
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La nostra recensione di Mercenary Kings arriverà a brevissimo, tra l'altro me ne sto occupando proprio io :D

    Stealth Inc non c'è più sul Plus? Mi informo, nel caso grazie per la dritta ;)
    Allora aspetto la recensione! :-)
    Comunque stasera ricontrollo, può anche essermi sfuggito, però non mi pareva di averlo visto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •