Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: League of Legends

  1. #51
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Lo so che vuol dire pay2win, ma da quando Lol è pay2win? xD
    Perché devi comprare campioni, rune, pagine di rune ed ecc...


    Zona promozione, devo vincere 2 partite su 3 per passare a silver 1!

  2. #52
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Perché devi comprare campioni, rune, pagine di rune ed ecc...


    Zona promozione, devo vincere 2 partite su 3 per passare a silver 1!
    Si ma non vuol dire, non è che io mi compro un campione nuovo e vinco. E poi sono tutte cose che compri con i soldi del gioco (anzi le rune le puoi comprare solo con quelli).
    Tre campioni per le ranked :')

  3. #53
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Si ma non vuol dire, non è che io mi compro un campione nuovo e vinco. E poi sono tutte cose che compri con i soldi del gioco (anzi le rune le puoi comprare solo con quelli).
    Tre campioni per le ranked :')
    E quanti match devi fare per sbloccare il rooster completo? Non certo un centinaio. Avere più eroi (champs in questo caso) disponibili significa avere molte più possibilità di counterpicking e anche il solo avere sempre disponibili gli eroi che uno sa usare meglio mentre per gli altri il rooster disponibile cambia ogni settimana è un gran vantaggio. Senza parlare del sistema delle rune che in un MOBA non ha un cazzo di senso di esistere e che è ancora più ridicolo potendo essere comprato con soldi veri.
    Vedila come vuoi ma è un pay2win.

    stupid sexy greedo butt


  4. #54
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E quanti match devi fare per sbloccare il rooster completo? Non certo un centinaio. Avere più eroi (champs in questo caso) disponibili significa avere molte più possibilità di counterpicking e anche il solo avere sempre disponibili gli eroi che uno sa usare meglio mentre per gli altri il rooster disponibile cambia ogni settimana è un gran vantaggio. Senza parlare del sistema delle rune che in un MOBA non ha un cazzo di senso di esistere e che è ancora più ridicolo potendo essere comprato con soldi veri.
    Vedila come vuoi ma è un pay2win.
    Il problema del counterpicking lo puoi avere solo nelle classificate. Per iniziare le classificate devi avere un minimo di 16 campioni acquistati (quindi senza contare quelli gratis) e devi essere livello 30. Ci sono alcuni che a livello 30 hanno più di 20 campioni quindi non hai un gap assoluto rispetto a chi ''compra i campioni''. Le rune e le pagine di rune si comprano con i soldi finti (anzi le rune si comprano solo con i soldi finti). Vedila come vuoi ma per me non è un pay2win

  5. #55
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Qui devo quotare il Black, le rune sono la morte del gioco
    Io che non spendo un cacchio mi ritrovo due pagine classiche e non è che posso adattarle a tutti i champ, il sistema rune è stato messo solo perché chi ha sviluppato i champ poi non sa bilanciarli ma nonostante questo mi "arrangio" e con quelle due pagine ci gioco.
    Le rune si comprano coi soldi finti ma il processo per completare una pagina è abbastanza lunga(adesso un po' meno perché che le hanno scontate) e non dimentichiamo che per fare soldi finti più velocemente basta comprare i Boots che puoi prendere solo coi soldi veri


    Ho perso la promo, fuck
    Ultima modifica di Kog'Maw; 25-04-2014 alle 21:46

  6. #56
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Il problema del counterpicking lo puoi avere solo nelle classificate. Per iniziare le classificate devi avere un minimo di 16 campioni acquistati (quindi senza contare quelli gratis) e devi essere livello 30. Ci sono alcuni che a livello 30 hanno più di 20 campioni quindi non hai un gap assoluto rispetto a chi ''compra i campioni''. Le rune e le pagine di rune si comprano con i soldi finti (anzi le rune si comprano solo con i soldi finti). Vedila come vuoi ma per me non è un pay2win
    Ah già che non puoi nemmeno vedere i pick dell'avversario. Sarà solo all'inizio ma non ha comunque senso uccidere i draft in questo modo. E comunque sedici campioni su 118 non è niente.

    stupid sexy greedo butt


  7. #57
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ah già che non puoi nemmeno vedere i pick dell'avversario. Sarà solo all'inizio ma non ha comunque senso uccidere i draft in questo modo. E comunque sedici campioni su 118 non è niente.
    Ti ripeto questo è il minimo per giocare e oltre ai 16 ci sono anche altri 8 gratis quindi ammesso che a livello 20 tu abbia solo 16 campioni difficilmente ti troverai molto svantaggiato.
    Non sto criticando il parere sulle rune, sto dicendo solo che esse vengono acquistate solo e sottolineo solo con i soldi finti quindi non si può parlare di pay2win secondo me

  8. #58
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Madò quanto odio Yasuo lol

  9. #59
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Madò quanto odio Yasuo lol
    Non mi toccare Yasuo Prossimo acquisto Ahri, speriamo bene

  10. #60
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Ti ripeto questo è il minimo per giocare e oltre ai 16 ci sono anche altri 8 gratis quindi ammesso che a livello 20 tu abbia solo 16 campioni difficilmente ti troverai molto svantaggiato.
    Non sto criticando il parere sulle rune, sto dicendo solo che esse vengono acquistate solo e sottolineo solo con i soldi finti quindi non si può parlare di pay2win secondo me
    Guarda, anche se fossero la metà del totale, lo svantaggio sarebbe enorme. O almeno credo, in un MOBA qualsiasi il draft è una parte fondamentale del gioco e immagino si applichi anche a Lol.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •