Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS Windows Xp chiude, allarme virus!

    Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza in fatto di pc, ma le mie domande- tormentone sono: ci dobbiamo preoccupare? Che succederà? Come possiamo risolvere? Grazie a chi mi risponderà!

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si cambia S.O. , altrimenti giustamente ci si preoccupa, non c'è molto da dire ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    no non funziona così. per i virus basta un antivirus e quelli sono aggiornati/aggiornabili in base a quello che scegli.

    la mancanza di supporto microsoft va eventualmente a non correggere eventuali falle nell'OS che possono essere sfuttate da hacker o virus ma solo se non usi un antivirus che va eventualmente a proteggerti su quelle falle.

    stesso discorso per i programmi microsoft. ad esempio internet explorer non supporterà più eventuali nuove tecnologie per la visualizzazione di siti. (risolvibile ad esempio usando firefox o chrome)
    Ultima modifica di Dewyz81; 10-04-2014 alle 14:31
    Dewyz81

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    no non funziona così. per i virus basta un antivirus e quelli sono aggiornati/aggiornabili in base a quello che scegli.

    la mancanza di supporto microsoft va eventualmente a non correggere eventuali falle nell'OS che possono essere sfuttate da hacker o virus ma solo se non usi un antivirus che va eventualmente a proteggerti su quelle falle.

    stesso discorso per i programmi microsoft. ad esempio internet explorer non supporterà più eventuali nuove tecnologie per la visualizzazione di siti. (risolvibile ad esempio usando firefox o chrome)
    ok!Mi sembra giusto...certo che ho l'antivirus! Norton..allora, il mio nuovo pc, un hp compaq...mi ha "consigliato" di installare windows 8.1 o 8....non ricordo...va bene così? O avrò problemi?e comunque uso tutti e due browser, firefox e chrome.

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hai Norton?

    Preoccupati allora

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Hai Norton?

    Preoccupati allora
    davvero? E' così terribile? Non lo sapevo...
    vabbè, ma solo per il periodo gratis, capo! Ora passerò ad altro...komodo o avast, e mi bast!

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ti consiglio di mettere Windows 7 che ha un'interfaccia di utilizzo pratica e molto più in linea con il vecchio XP che conoscevi.

    Per quanto riguarda l'antivirus non posso che consigliarti BitDefender Total Security 2014 o se non puoi permettertelo BitDefender Internet Security 2014, sicuramente in fatto di sicurezza è la suite numero 1.
    Dewyz81

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di mettere Windows 7 che ha un'interfaccia di utilizzo pratica e molto più in linea con il vecchio XP che conoscevi.

    Per quanto riguarda l'antivirus non posso che consigliarti BitDefender Total Security 2014 o se non puoi permettertelo BitDefender Internet Security 2014, sicuramente in fatto di sicurezza è la suite numero 1.
    ok grazie, ex-Ran! Mai sentito BitDefender etc. etc...ma se è gratis e affidabile lo installerò a breve...mentre per windows 7 ho i miei dubbi...perchè se windows 8 va bene non posso lasciarlo? E' rischioso?si lo vedo da sola che è diverso da quello di prima ma è un 'innovazione che mi piace.

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Se ti piace lascialo, malvagio di certo non è. Per alcuni è un po' ostico da usare ma se la cosa non ti tocca vai pure di 8.1

    Per BitDefender... no non è gratis. è una suite abbastanza costosa rispetto ai concorrenti, ma vale ogni singolo euro speso.

    Ho detto una cretinata: esiste anche una versione free di BitDefender, veloce, stabile e facile da usare, anche se chiaramente non ti protegge come il Total Security o Internet Security.
    Dewyz81

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Se ti piace lascialo, malvagio di certo non è. Per alcuni è un po' ostico da usare ma se la cosa non ti tocca vai pure di 8.1

    Per BitDefender... no non è gratis. è una suite abbastanza costosa rispetto ai concorrenti, ma vale ogni singolo euro speso.

    Ho detto una cretinata: esiste anche una versione free di BitDefender, veloce, stabile e facile da usare, anche se chiaramente non ti protegge come il Total Security o Internet Security.
    ok, a posto allora... sì all'inizio questo nuovo start mi ha dato parecchi problemi, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e indietro non ci torno. viva le innovazioni! Riguardo gli antivirus, io penso che anche quelli gratis sono ottimi! Perchè pagare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •