Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108
  1. #31
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    lord of the rings the 3rd age, è un JRPG?
    No, perché, appunto, JRPG non significa turni, ma ambientazione, character design, sceneggiatura, stile...non sono i turni a distinguere Koudelka da FF

  2. #32
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Vabbe che JRPG vuol dire semplicemente Japan RPG. Per essere JRPG, come prima cosa, devi essere giapponese
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #33
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    lord of the rings the 3rd age, è un JRPG?
    La grafica è in stile nipponico? La narrativa è tipica delle storie dei manga? Secondo wikipedia questi sono fra gli elementi fondamentali dei JRPG. Quindi no, LOTR non è un JRPG.

  4. #34
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    C'è da dire che, però, J o non J, il signore degli anelli la terza era è un RPG davvero "puro".
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #35
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    In che senso non si capisce cosa sia?
    che guardando i trailer non mi sembra un ff, mi sembra quasi una versione migliorata(?) di kingdom hearts. per quello che hanno mostrato fino ad ora non mi sembra neanche un gioco, solo un accozzaglia di ''idee'' gestite male tra l'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #36
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    che guardando i trailer non mi sembra un ff, mi sembra quasi una versione migliorata(?) di kingdom hearts. per quello che hanno mostrato fino ad ora non mi sembra neanche un gioco, solo un accozzaglia di ''idee'' gestite male tra l'altro.
    Ma in tre minuti di trailer con le cinematiche, come fai a dire che ci sono idee gestite male?

  7. #37
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    che guardando i trailer non mi sembra un ff, mi sembra quasi una versione migliorata(?) di kingdom hearts. per quello che hanno mostrato fino ad ora non mi sembra neanche un gioco, solo un accozzaglia di ''idee'' gestite male tra l'altro.
    Visto che viene dallo stesso creatore di Kingdom Hearts e che fino a qualche tempo fa doveva essere uno spin-off alla sua stregua, la cosa non deve affatto sorprendere.

    Una cosa la so: Nomura, a fare i gameplay, non è per niente bravo. Basta vedere che puttanaio di minchiate sia la saga di Kingdom Hearts o tutti i suoi spin-off su FF, Crisis Core in primis. Però, quando si mette d'impegno, tira fuori delle belle storielle. Niente di eccezionale, ma spesso ho visto scene più d'impatto nei suoi spin-off che negli ultimi capitoli ufficiali della saga.

    Magari verrà fuori un giochino (anzi, molto probabilmente, Nomura non ha mai sfornato capolavori), però potrebbe ridare alla saga quel po' d'anima che ormai gli manca da un bel po'. Io, sinceramente, vado controcorrente e lo tengo d'occhio. Di certo mi aspetto più da lui che dal team principale, che ormai non ne azzecca una dai tempi di FF10.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #38
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Se così fosse brava Square.

    "Playing videogames since 1988"

  9. #39
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ripetono queste cazzate da anni e anni, mi stupisce che la gente ci creda ancora.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #40
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vabbe che JRPG vuol dire semplicemente Japan RPG. Per essere JRPG, come prima cosa, devi essere giapponese :lol:
    Quella J potrebbe anche voler dire Jamaica. Magari un giorno, da quell'isola paradisiaca, verrà fuori il miglior JRPG della storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •