Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito MGS5: Ground Zeroes - Paz era inizialmente morta, con Chico costretto a guardare il suo cadavere

    Kojima svela alcune curiosità su pezzi di copione mai apparsi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Meno male che ha riscritto il copione, altrimenti invece di salvarli entrambi, bisognava salvare solo Chico, e la missione principale al posto di un'ora e mezzo sarebbe durata un'ora scarsa

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Meno male che ha riscritto il copione, altrimenti invece di salvarli entrambi, bisognava salvare solo Chico, e la missione principale al posto di un'ora e mezzo sarebbe durata un'ora scarsa
    Epic win.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Meno male che ha riscritto il copione, altrimenti invece di salvarli entrambi, bisognava salvare solo Chico, e la missione principale al posto di un'ora e mezzo sarebbe durata un'ora scarsa
    Quotone...io tra l'altro sti ancora aspettando la chiama da konami x andare a lavorare da loro visto sche al primo tentativo e salvando tutti i prigionieri l'ho finito in 1 ora e 26

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Sì, voglio essere stronzo e parlare della durata, ma in positivo: se è vero che la missione principale duri 1 ora e mezza/2 ore max, è anche vero che io sono arrivato a 12 ore di gioco dopo aver fatto e rifatto tutte le missioni per prendere tutte le topppe XOF, le cassette, il rank S... sinceramente non ho voglia, almeno per ora, di terminare tutte le prove a tempo (ce ne sono moltissime per ogni missione), ma se dovessi farle le ore raddoppierebbero.

    Parlando della news: tutti questi articoli sul macabro e la violenza che c'è (o che doveva esserci, in questo caso) mi fanno ben sperare per TPP. Ci saranno scene ancora più forti di quelle viste nel prologo? Spero di sì :) tengono incollati allo schermo e, almeno per me, questa è arte! Kojima sta osando, e le cose gli stanno riuscendo anche bene. Lunga vita!

  6. #6
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Sì, voglio essere stronzo e parlare della durata, ma in positivo: se è vero che la missione principale duri 1 ora e mezza/2 ore max, è anche vero che io sono arrivato a 12 ore di gioco dopo aver fatto e rifatto tutte le missioni per prendere tutte le topppe XOF, le cassette, il rank S... sinceramente non ho voglia, almeno per ora, di terminare tutte le prove a tempo (ce ne sono moltissime per ogni missione), ma se dovessi farle le ore raddoppierebbero.

    Parlando della news: tutti questi articoli sul macabro e la violenza che c'è (o che doveva esserci, in questo caso) mi fanno ben sperare per TPP. Ci saranno scene ancora più forti di quelle viste nel prologo? Spero di sì :) tengono incollati allo schermo e, almeno per me, questa è arte! Kojima sta osando, e le cose gli stanno riuscendo anche bene. Lunga vita!
    Qualunque gioco e' cosi'.... Se ti vai a cercare ogni briciola in giro pure l'arcade di Street fighter e' infinito.... Lo puoi finire senza usare l'hadoken, usando solo pugno forte etc....

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Anche COD, se ti metti a cercare tutti i collezionabili, può durarti più di una decina di ore, nonostante la campagna cortissima. Diciamo che la rigiocabilità e i segreti "poco intelligenti" li conterei fino ad un certo punto, quando si parla di longevità.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Mi viene in mente Far Cry 3 Blood Dragon dove il protagonista stesso non vede l'ora di iniziare a giocare e spera che non ci siano i collezionabili.

    Comunque io non giustificherei la durata del titolo con la presenza degli obiettivi/trofei anche perchè fino a pochi anni fa non esistevano.
    "Playing videogames since 1988"

  9. #9
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Ragazzi e' inutile lamentarsi della durata di GZ quando e' stato detto e ridetto da Kojima che questo gioco e' un prologo,e lo ha ribadito piu' volte anche prima dell'uscita.Chi se lo compra bene chi no invece dormo lo stesso sonni tranquilli.So che per alcuni e' stata una truffa questo prologo ma vi ricordo che nessuno,neanche Kojima,vi obbliga a comprarlo.Dico questa cosa perche' e' da un po' che ci sono discussioni sulla durata.Ormai il danno(o non danno) e' stato fatto.Mettiamoci una pietra sopra.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Ogni gioco è una storia a se.
    Il gioco è rigiocabile non per i trofei, ma perché è divertente e SOPRATTUTTO perché i collezionabili fanno parte della storia. Ripeto, non parlo di trofei, ma di ciò che si raccoglie nelle varie missioni, ossia le audio cassette. Se volete capire cosa succede a Paz e a Chico è bene raccoglierle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •