Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Speciale Lo Scaffale di Aprile 2014 - Sony (PS4)

    Diamo uno sguardo alle nuove uscite di Aprile 2014 su console Sony

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Al di là dei giochi poco accattivanti/interessanti (intendo almeno dal mio personalissimo punto di vista), e anche al di là del discorso "poca roba sul Plus di PS4" (sempre titoli così-così)... non capisco proprio perché PlayStation e Sony in generale non mettano a disposizione dei tool-demo per far capire la reale potenza grafica.

    Non intendo dire dei giochi veri e propri, ma basterebbero delle ambientazioni interattive o livelli cortissimi esplorativi con ultra-grafica... così giusto perché si parla tanto di questa nexgen e ancora non si è visto/provato un cacchio di veramente convincente.

    All'epoca del lancio PS3 c'era quel minigame delle paperelle...
    ... una cosa così, una boiata. Ma giusto per far vedere quanto è figa sta cappero di nuova potenza.

    No, perché fino ad ora mi sembra di capire che PS4 = indie con grafica bidimensionale e remake di giochi PS3.

    BOH!

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
    Al di là dei giochi poco accattivanti/interessanti (intendo almeno dal mio personalissimo punto di vista), e anche al di là del discorso "poca roba sul Plus di PS4" (sempre titoli così-così)... non capisco proprio perché PlayStation e Sony in generale non mettano a disposizione dei tool-demo per far capire la reale potenza grafica.

    Non intendo dire dei giochi veri e propri, ma basterebbero delle ambientazioni interattive o livelli cortissimi esplorativi con ultra-grafica... così giusto perché si parla tanto di questa nexgen e ancora non si è visto/provato un cacchio di veramente convincente.

    All'epoca del lancio PS3 c'era quel minigame delle paperelle...
    ... una cosa così, una boiata. Ma giusto per far vedere quanto è figa sta cappero di nuova potenza.

    No, perché fino ad ora mi sembra di capire che PS4 = indie con grafica bidimensionale e remake di giochi PS3.

    BOH!
    se può consolare, anche dal lato m$ non è che le cose siano messe meglio eh! per ora il lancio è stato fiacco. e la cosa che mi ha deluso di più, sono i titoloni rimandati che avrebbero dovuto accompagnare il lancio o uscire qualche mese dopo. sto parlando di the witcher 3, di watchdogs su tutti!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se può consolare, anche dal lato m$ non è che le cose siano messe meglio eh! per ora il lancio è stato fiacco. e la cosa che mi ha deluso di più, sono i titoloni rimandati che avrebbero dovuto accompagnare il lancio o uscire qualche mese dopo. sto parlando di the witcher 3, di watchdogs su tutti!
    su watchdogs ti do pienamente ragione...the witcher non mi sembrava(magari ricordo male) fosse previsto per il lancio anzi...

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    per me questo mese è il mese di inFamous... sono a posto così, poi il prossimo mese penserò a watchdogs
    Dewyz81

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
    Al di là dei giochi poco accattivanti/interessanti (intendo almeno dal mio personalissimo punto di vista), e anche al di là del discorso "poca roba sul Plus di PS4" (sempre titoli così-così)... non capisco proprio perché PlayStation e Sony in generale non mettano a disposizione dei tool-demo per far capire la reale potenza grafica.

    Non intendo dire dei giochi veri e propri, ma basterebbero delle ambientazioni interattive o livelli cortissimi esplorativi con ultra-grafica... così giusto perché si parla tanto di questa nexgen e ancora non si è visto/provato un cacchio di veramente convincente.

    All'epoca del lancio PS3 c'era quel minigame delle paperelle...
    ... una cosa così, una boiata. Ma giusto per far vedere quanto è figa sta cappero di nuova potenza.

    No, perché fino ad ora mi sembra di capire che PS4 = indie con grafica bidimensionale e remake di giochi PS3.

    BOH!
    Sono d'accordo, anche se un certo Killzone e soprattutto l'appena uscito inFamous mi pare che dal punto di vista grafico siano tanta roba.
    Però appoggio in toto l'idea delle demo grafiche. A tal proposito:

    https://www.youtube.com/watch?v=NkEVKzZNQDY

  7. #7
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Come non darvi ragione.Nonostante le due console abbiano avuto un grande numero di vendite dal punto di vista potenziale abbiamo visto veramente poco.Dobbiamo ringraziare di aver avuto almeno un assaggio delle potenzialita' di queste due console grazie a Killzone,Infamous per Ps4 e con Dead Rising e Ryse per Xbox One.So che possano fare molto ma molto di piu' e questo mi fa ben sperare.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    su watchdogs ti do pienamente ragione...the witcher non mi sembrava(magari ricordo male) fosse previsto per il lancio anzi...
    fu detto che sarebbe dovuto uscire verso la metà del 2014... invece fino al 2015 nisba! ok, ci stanno lavorando sodo per dare un prodotto degno, però potevano evitare di affermare che il gioco sarebbe uscito per quella data. per me è stata una mossa studiata per far comprare la next gen alle persone.
    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, anche se un certo Killzone e soprattutto l'appena uscito inFamous mi pare che dal punto di vista grafico siano tanta roba.
    Però appoggio in toto l'idea delle demo grafiche. A tal proposito:

    https://www.youtube.com/watch?v=NkEVKzZNQDY
    peccato che ci si ferma la. i due giochi da te citati purtroppo almeno secondo un mio modesto parere non regalano niente di eclatante! infamous ha gli stessi difetti dei precedenti, mentre killzone è l'ennesimo fps senza pretese. con i titoli di questa next gen sinceramente ora come ora non ha senso comprare le nuove console. io ho la one, presi dead rising 3 che è um bel prodotto, poi considerando che sarebbe uscitò watchdogs a febbraio, ho pensato che avrei avuto il mio bel da fare per un bel po. ora che DR3 è finito, mi ritrovo con un'offerta ludica poverissima!

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    a me personalmente ha colpito molto l'impatto grafico di Outlast. Una definizione/fluidità simile su 360 e PS3 non l'ho mai vista.
    Dewyz81

  10. #10
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    a me personalmente ha colpito molto l'impatto grafico di Outlast. Una definizione/fluidità simile su 360 e PS3 non l'ho mai vista.
    E ci mancherebbe che non sia cosi. xD
    Con Outlast certi cacaroni che ho avuto. :s

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •