Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Anche io non riesco ad abbandonarla , ma non preoccuparti , ancora qualche episiodo flop e lo faccio ! Sono abituato a seguire serie TV con standard qualitativi ben più alti ... Nelle ultime puntate stanno succedendo cose senza un minimo di credibilità , siamo a livelli narrativi bassi tipo quelli di un beautiful qualunque
    Il bello è che nel fumetto impiegano 4 pagine per incontrarsi dopo essere fuggiti dalla prigione
    filooo23

  2. #22
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la prima stagione era veramente spettacolo puro, non riuscivo proprio a stare senza :sisi:
    La prima stagione mi era davvero piaciuta! Pur utilizzando un'idea trita e ritrita, erano riusciti a far incollare lo spettatore ed a desiderare una nuova puntata, poi l'inevitabile declino. Ti posso dire che l'unico telefilm che ho mollato per gli stessi motivi (e che era a mio avviso partito divinamente) è stato Fringe.

  3. #23
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Comunque per chi vuole abbandonare TWD e meglio che lo faccia subito perche' ho letto che i produttori vogliono andare avanti per molte altre stagioni.Probabile che continueranno fino alla mia morte di vecchiaia.Io di certo non lo abbandono.

  4. #24
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ma no , magari con la nuova stagione ingranano, gli concedo qualche altra puntata
    MangiaStrada

  5. #25
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Vabè abbandonarlo mi sembra esagerato, almeno per adesso. E' vero che nelle ultime puntate non è successo granché, ma hanno comunque modo di rifarsi con le prossime stagioni.
    filooo23

  6. #26
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    a me piace coi suoi alti e bassi.. la prima serie era un puro concentrato horror e credo sia stato una sorta di esperimento vista la scarsa quantità di episodi. La secondo ripeto è stata una rottura fino alla pausa ma poi ha iniziato a ingranare di nuovo la marcia fino alla conclusione. La terza l'ho trovata un compromesso perfetto tra azione, horror e sopravvivenza. La quarta ha preso molti elementi noiosi della seconda ma al tempo stesso ha approfondito parecchi personaggi come michonne, e fatto capire l'importanza dei legami tra alcuni di loro (michonne-carl, daryl-beth) e ho trovato molto bella la parte sul governatore ed epico lo scontro con rick (con tutte le conseguenze del caso).
    Poi vabbe, la puntata di lunedi scorso ad un certo punto mi sono mezzo commosso (perchè glenn è un grande e temo per la sua sorte) e non dimentichiamoci delle due ragazzine: quella puntata è stata una pezza!
    Questa serie ha un potenziale assurdo e possono veramente tirarne fuori altre stagioni senza problemi (e io non chiedo altro XD)

  7. #27
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Tanto è ovvio e prevedibile che faranno morire Daryl... hanno bisogno di un espediente per mantenere gli spettatori interessati alla stagione successiva... e per come si sono messe le precedenti puntati si capisce dove vogliono arrivare...
    ..

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Vabè abbandonarlo mi sembra esagerato, almeno per adesso.
    Concordo, era da fare già dalla seconda stagione.

    Solito prodotto mediocre, ridroppato poche puntate fa, e a questo punto dubito lo riprenderò in mano.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #29
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io l'avrei fatto dalla scena della barca nella prima stagione.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #30
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    fiero di essere uno dei pocchissimi che apprezza (ed ha apprezzato fin'ora) la serie. L'unica critica che posso condividere è che la seconda stagione è stata una palla per tutta la prima metà (e li mi pare mancassero i soldi ecco perchè stavano sempre nella fattoria).. e poi scusate un osservazione, ma se un telefilm comincia a far fare sbadigli, a deludere, a far sperare che tutti crepino eccetera eccetera, perchè continuare a vederla?! XD
    Ad esempio al tempo di lost io ho apprezzato solo le prime due stagioni; dopo qualche puntata della terza ho cominciato a sentire sempre più spesso puzza di cappellate, quindi mi scocciava vederlo e non me lo sono più cagato di pezza.. poi quando mi hanno detto come finiva, ho riso in faccia a tutti quelli che me dicevano: NON SAI CHE TE SEI PERSO ahahahah
    opinione personale
    condivido, per me la seconda stagione fino alla metà è stata noisa, poi il film ha ripreso spessore con la terza anche se la parte conclusiva ha lasciato un po di amaro in bocca, ed è andata bene nella quarta! il rammarico più grande secondo me è stato da come si sono svolti gli eventi dopo la fine della prima, cioè avrebbero dovuto puntare più sul fatto di interessarsi alle cause della malattia, però rischiavano di finire in un grande clone di uno tra i tanti film di zombie.

    Invece hanno puntato sulla pura e semplice sopravivvenza, e per me è da apprezzare! La quarta stagione mi ha soddisfatto pienamente, anche se un paio di puntate sono dei filler incredibili. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •