Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito La saga di InFamous potrebbe seguire la strada di Assassin's Creed

    Superpoteri nelle varie epoche?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    L'idea di per sé non è una brutta cosa. L'importante è che non copino anche la politica di Assassin's Creed, ovvero quella di far uscire due giochi l'anno.
    filooo23

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Domanda un po' off: e' stato annunciato, ai tempi, prima protoype di infamous vero?
    No perche' i sucker punch oltre che a fare giochi praticamente identici, mi pare copino anche spudoratamente altre saghe. imho
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Domanda un po' off: e' stato annunciato, ai tempi, prima protoype di infamous vero?
    No perche' i sucker punch oltre che a fare giochi praticamente identici, mi pare copino anche spudoratamente altre saghe. imho
    Sono usciti praticamente in contemporanea, nessuno può aver copiato nessuno, proprio per una questione di tempistiche. Senza considerare che tutte ste somiglianze tra i due non ce le vedo, a parte che sono entrambi titoli di supereroi in una città (è un genere ben preciso, di certo non l'ha inventato nessuno dei due).

    E a parte anche che Prototype, a confronto, fa un bel po' pena
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E a parte anche che Prototype, a confronto, fa un bel po' pena
    Questa è una verità assoluta
    filooo23

  6. #6
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Si, ma da quel che ricordo prototype e' stato annunciato tipo 5 anni prima della sua data di uscita, di infamous non so
    Comunque il mio non e' un discorso sulla qualita' dei due, ma sui sucker punch che (imho) si stanno rivelando un team "privo di idee". Mi pare lo stesso titolo da sly2, cambia il contesto ma il succo e' sempre lo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Domanda un po' off: e' stato annunciato, ai tempi, prima protoype di infamous vero?
    No perche' i sucker punch oltre che a fare giochi praticamente identici, mi pare copino anche spudoratamente altre saghe. imho
    Non so chi fu il primo ad annunciare, ma inFamous uscì prima di Prototype.
    Per quanto riguarda la tua affermazione, sinceramente non ho provato questo Second Son, ma fra inFamous e inFamous 2 i cambiamenti ci sono eccome. Ovviamente stiamo parlando di una stessa serie, difficilmente puoi vedere grandi cambiamenti. Se ti riferisci ai loro lavori precedenti, Sly non ha nulla a che vedere con inFamous O.O

    inFamous e Prototype hanno tematiche simili (i superpoteri), ma questo non significa che uno ha copiato l'altro. Di solito, anzi, le copiature avvengono dopo il rilascio di un gioco e sull'onda del suo successo. I due giochi invece sono stati sviluppati più o meno in contemporanea.

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Si, ma da quel che ricordo prototype e' stato annunciato tipo 5 anni prima della sua data di uscita, di infamous non so
    Comunque il mio non e' un discorso sulla qualita' dei due, ma sui sucker punch che (imho) si stanno rivelando un team "privo di idee". Mi pare lo stesso titolo da sly2, cambia il contesto ma il succo e' sempre lo stesso.
    InFamous in realtà l'ho sempre visto come un'evoluzione di Sly. A parte che preferisco Sly per un fatto di trama ed atmosfera, penso che comunque abbiano saputo dimostrare tante cose. Credo che InFamous sia attualmente il miglior gioco supereroistico esistente (non calcolo batman, perchè non è propriamente un "supereroe"). Poi sinceramente sono anche il primo che li vorrebbe vedere passare ad altro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Secondo me Infamous rimane comunque originale, per quanto possa essere paragonato ad altri titoli.
    filooo23

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    così, per amarcord, sono stati annunciati tutti e due nelle fiere estive del 2007. forse, se la memoria non mi inganna, o entrambi a luglio o infamous a luglio e prototype ad agosto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •