Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109
  1. #31
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    qualcuno ha detto: "Aspetto l'edizione completa"? Si io... Se era una mossa di Konami per avere i miei soldi, beh allora può anche aspettare un paio di anni. E comunque io rivoglio la vista a volo d'uccello dei primi, già il quarto mi fece storcere il naso.
    Su questo non concordo, sinceramente. Senza radar, il gioco (con visuale a volo d'uccello) era diventato piuttosto macchinoso. MGS3 ne era un esempio lampante. Essere costretti ad usare la visuale in prima persona ad ogni angolo per capire cosa si ha davanti, non è una grandissima cosa, a parer mio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Su questo non concordo, sinceramente. Senza radar, il gioco (con visuale a volo d'uccello) era diventato piuttosto macchinoso. MGS3 ne era un esempio lampante. Essere costretti ad usare la visuale in prima persona ad ogni angolo per capire cosa si ha davanti, non è una grandissima cosa, a parer mio.
    Invece a me esaltò maggiormente, proprio per questo. Era più tattico, a parere mio, più stealth se vogliamo

  3. #33
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Invece a me esaltò maggiormente, proprio per questo. Era più tattico, a parere mio, più stealth se vogliamo
    Sinceramente, quando aggiungi difficoltà tramite limiti di gameplay, a me non piace più di tanto. Cioè, non ha senso che tu possa vedere ancora meno del personaggio che comandi. Se la difficoltà deriva dal fatto che non riesci a vedere a 5 metri dal tuo naso, non so quanto sia giusto

    Ripeto, col radar era tutta un'altra cosa. Quando giocavo ai primi due, raramente stavo a guardare il gioco in sè, avevo sempre gli occhi puntati sui segnalini e sui coni visivi. Ma davvero, MGS3 inizialmente (dico inizialmente, perchè con subsistance hanno messo la nuova visuale) era quasi una tortura.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma davvero, MGS3 inizialmente (dico inizialmente, perchè con subsistance hanno messo la nuova visuale) era quasi una tortura.
    Togli il quasi, ingiocabile. E scordatevi la visuale a volo d'uccello. E' morta esattamente come è morto il sistema di inquadrature del vecchio Resident Evil. Peccato per entrambi, davvero.

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Togli il quasi, ingiocabile. E scordatevi la visuale a volo d'uccello. E' morta esattamente come è morto il sistema di inquadrature del vecchio Resident Evil. Peccato per entrambi, davvero.
    Peccato davvero, perché erano con questi "trucchetti" che producevano dei capolavori unici.

  6. #36
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ecco, ad esempio non sono contro la visuale statica dei primi RE. Quella aiutava veramente in qualcosa: non farti vedere cosa c'era oltre certi angoli era una bella tattica. Alla fine non avevi bisogno di passare inosservato o di capire bene l'ambiente che ti circondava. Anzi, giocavano molto sul fatto del vedo/non vedo. Metal Gear non aveva scuse, non si vedeva semplicemente un cazzo, ed era una mazzata alla giocabilità
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #37
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Togli il quasi, ingiocabile. E scordatevi la visuale a volo d'uccello. E' morta esattamente come è morto il sistema di inquadrature del vecchio Resident Evil. Peccato per entrambi, davvero.
    Io ho giocato MGS3 dell'HD collection, penso fosse il subsistence, sbaglio?

  8. #38
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io ho giocato MGS3 dell'HD collection, penso fosse il subsistence, sbaglio?
    Sì, era quello già riveduto. Anche se comunque si poteva passare dalla vecchia alla nuova telecamera a piacimento.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non sbagli, era quello a cui tra l'altro avevo corretto il sistema di inquadrature
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #40
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non sbagli, era quello a cui tra l'altro avevo corretto il sistema di inquadrature
    Maestro Kojima, ha avuto davvero una buona idea
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •