Visualizza Risultati Sondaggio: Bellezza o sublimità. Cosa preferite in una canzone?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bellezza tecnica

    3 21.43%
  • Sublimità

    11 78.57%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2004
    Località
    latina
    Messaggi
    3

    Predefinito

    innazi tutto toglierei il concetto cazone,e introdurrei il concetto musica, altrimenti non potrei andare avanti,avete mai sentito l'adagio d'albinoni,il bolero di ravel sinfonia in sol min,ed i minuetti di chopen,litle wing di hendrix suonata da steve ray vougan,i california guitar trio in bhoemian rapsody,bohemian rapsody,fire hendrix(funk sublime con l' oro degli albori)
    tutte queste musiche sono sublimi non potranno mai essere solamente belle.
    e come amare e solamente voler bene

  2. #12
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Se ho colto il senso della domanda rispondo che di un brano mi colpisce la sublimità, intendendola come l'insieme di emozioni che riesce a trasmettermi.
    Anche se difficilmente riesco a prescindere dall'apprezzare le capacità tecniche di chi esegue.

    Per esempio Billie Holiday sviluppò una tecnica vocale assolutamente unica e questo ha fatto si che alcuni brani siano sublimi solo cantati da lei.

    D'altra parte non riesco a dimenticare le sensazioni forti che, a 15 anni, mi diede un 'Procreation of the wicked' dei Celtic Frost che ad onor del vero non erano certo bravi musicisti.

    Quindi: Sublimità
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •