Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Se vedi bene, dovrebbe esserci l'opzione nell'app per scaricarle.
    Perfetto, grazie mille!

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Si l'ho vista ;D ma a quel prezzo ci trovi tutto. La gente spera che magari qualcuno sbagli a comprare o boh, non me lo so spiegare
    Ahahah veramente, come il bundle PS4 su AmazonITA venduto a 79.000 €
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #42
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Piccoli passi avanti (e indietro).

    Ho trovato l'accordo per le 2 cartucce, giallo e rosso a 5 euro ciascuna. Ahimè però il tizio del Gameboy leggermente funzionante a 16 euro non risponde. Per fortuna ho subito trovato un altro ragazzo che mi venderà un gameboy funzionante + pokemon rosso in spagnolo (pazienza) a 30 euro. Inoltre ho anche trovato il cavo per effettuare gli scambi a 2 euro su Ebay.uk

    Infine un tizio mi ha offerto una versione di gameboy limitata, almeno secondo lui. Dovrebbe essere la versione gialla di Pikachu con gli stampi ecc. Mi ha chiesto 40 per Gameboy + Pokemon giallo e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro. Che dite, lo prendo?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #43
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Infine un tizio mi ha offerto una versione di gameboy limitata, almeno secondo lui. Dovrebbe essere la versione gialla di Pikachu con gli stampi ecc. Mi ha chiesto 40 per Gameboy + Pokemon giallo e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro. Che dite, lo prendo?
    Dando una media dei prezzi su ebay di chi vende un gameboy + pokémon giallo credo che non sia una brutta offerta. Secondo me se compri da qualche altra parte non spendi meno di così.

    Io ho trovato questo, non so se è quello di cui parli tu

    http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-ORIGI...f00f8cf&_uhb=1
    filooo23

  4. #44
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si praticamente identico, però non è lo stesso tizio da cui dovrei prenderlo, per fortuna
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #45
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Beh comunque quel Color è una figata
    filooo23

  6. #46
    Junior Member L'avatar di Dragon Soul
    Data Registrazione
    Sat Mar 2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    E' moooolto lunga la strada che vuoi percorrere xDxDxD, ti stimo parecchiooo. Cmq, sicuramente avrai bisogno di un DSLite, che ha compatibilità con le cartucce di terza gen, per completare al 100% la 4^ gen, ovviamente consiglio di prenderti sempre o la versione completa, tipo la smeraldo/platino, dove ci sono sicuramente più pokemon rispetto alle 2 versioni base; o le 2 versioni di gioco della 5^ e 6^ gen. Della 5^ ti consiglio la seconda versione uscita perché è più completa, ma almeno uno delle due iniziali è da fare :3333 buona fortuna comunque xDxDxD io ci ho messo 2 anni per finire DECENTEMENTE le versioni del DS-3DS, figurati tu che vuoi iniziare dalla prima generazione xDxDxD ti prenderanno tantissimo tempo quelle della 2^ gen, anche se consiglio cristallo, visto che poi hanno fatto i remake (Oro HeartGold, e Argento SoulSilver per il DS), e purtroppo non di cristallo

  7. #47
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Stupendo il GBC di pikachu ! Un mio caro amico lo aveva ed era invidiato da tutti
    Edit : mi sa lo vendevano in bundle con Pokémon giallo
    MangiaStrada

  8. #48
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Leggendo questo topic mi è tornata la voglia di giocare a pokèmon e ho ripreso "verde foglia", ma in futuro mi piacerebbe recuperare "Heart Gold".

  9. #49
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Mi fa piacere vedere che ho contagiato molta gente Intanto ho tra le mani il mio primo gameboy e pokemon rosso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #50
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Recupera " Heart Gold " che merita ... Pokémon oro già da solo è un capolavoro
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •