Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giochi PS4

  1. #1

    Predefinito Giochi PS4

    Ciao ragazzi, è da qualche mese che ho la PS4 che sta a prendere polvere, dopo averla comprata a Dicembre e aver giochicchiato FIFA 14 e Contrast non ho trovato molti altri titoli validi...
    Qualche uscita recente e non interessante? Prediligo action adventure, e aborro (solo su console) gli fps...
    greatfede

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Tra qualche giorno dovrebbe uscire InFamous. Non so qualitativamente come sia, ma è sicuramente da tenere d'occhio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Se ti piace anche lo stealth, dovresti provare Thief...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    la ps4 è un acquisto da considerare a lungo termine. Mai più console al day one, mi pare di aver buttato nel cesso 400 sacchi xD


    donpeppe1990

  5. #5
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Io mi butterei per ora sui giochi PSN, sempre se non hai voglia di spendere i soliti 70€ per Infamous (che esce domani) o Thief, che non ho provato, ma mi intriga comunque parecchio. Di giochi giustamente ce ne sono ancora pochi, però se fai un abbonamento mensile o trimestrale al PSN, secondo me potresti scaricare qualche giochino veramente bello, tra cui Don't Starve, Outlast, Resogun, Contrast tra i primi che mi vengono in mente, in attesa che esca qualche titolo valido.

    Poi i miei consigli sono NBA 2K14 (ma capisco che se non ti piace il basket, potresti non apprezzarlo granché ) e, lo dico controcorrente, MGSV: Ground Zeroes, che a me sta piacendo veramente tanto.
    filooo23

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Io non capisco perché tanti si sono affrettati a comprarla subito quando ci sono ancora ottimi titoli da giocare sulla 3.....avete soldi da buttare??Anche perché i giochi sulle nuove consolle costano ancora tanto...io di certo aspettero' ancora almeno un annetto...se nn di piu'!!

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché tanti si sono affrettati a comprarla subito quando ci sono ancora ottimi titoli da giocare sulla 3.....avete soldi da buttare??Anche perché i giochi sulle nuove consolle costano ancora tanto...io di certo aspettero' ancora almeno un annetto...se nn di piu'!!
    Più che altro, non capisco la gente che l'ha comprata subito e poi si lamenta che deve aspettare troppo fino alla prossima uscita... manco non fosse stato chiaro quali giochi ci sarebbero stati al lancio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8

    Predefinito

    Io l'ho comprata al lancio perché mi si era rotta la ps3.
    Comunque penso che mi butterò su tomb raider o infamous... Dipende a che prezzo trovo il primo.

    Btw:

    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •