Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 149 di 149
  1. #141
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Sarebbe una gigantesca presa per il culo. Sarebbe a tutti gli effetti una demo a pagamento.
    Ma infatti e' cosi'. Vi piace, compratelo. Volete sentirvi dire che e' un prodotto intelligente? No. Ma dovevano buttare qualcosa su le nuove console. Perche' mettere la faccia dove questi tirano calci? non capisco.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Se te lo mettono gratis in seguito, vuol dire che ti ritroverai a pagare due volte la stessa cosa. Se non è presa per il culo quella... Ma in ogni caso non credo che accadrà.
    Anche io non credo. Forse dopo la prossima generazione, quando sdoganeranno i dlc dei dlc, magari ci sarà qualcosa del genere, ma ancora non siamo pronti...

  3. #143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Lasciamo perdere

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ognuno avrà la sua opinione no?

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ognuno avrà la sua opinione no?
    Certo ci mancherebbe,solo sul fatto presa x il culo non sono d'accordo .

  6. #146
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non sarà una presa per il culo, ma è un tentativo di sondare il terreno per vedere se la gente è disposta a farsi fregare alla grande.

    stupid sexy greedo butt


  7. #147
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Ma infatti e' cosi'. Vi piace, compratelo. Volete sentirvi dire che e' un prodotto intelligente? No. Ma dovevano buttare qualcosa su le nuove console. Perche' mettere la faccia dove questi tirano calci? non capisco.
    Ma infatti non ce la metto... Però lo è...

    Citazione Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
    Certo ci mancherebbe,solo sul fatto presa x il culo non sono d'accordo .
    Ma naturalmente. E' tuo diritto.

  8. #148
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Scusate, non ho specificato. Non intendo che il gioco sia una presa in giro(almeno finche' non lo provo).Intendo che la mossa sia una presa in giro.Spiegatemi che differenza c'e' tra questa,operazione ed i DLC annunciati prima del gioco.
    Anzi, pure peggio, dato che i suddetti DLC potrebbero non essere parte portante del gioco come lo e' l'introduzione. Pareri eh! Pero' alle volte un po' di oggettivita'ci sta. imo

  9. #149
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io credo che il buon Kojima-San abbia perso un'occasione per fare un'operazione che venisse incontro al suo pubblico, anzichè farlo inviperire.

    voglio dire, dato che il Team di sviluppo sta lavorando su MGSV senza distinzioni fra GZ e PP (almeno voglio ben sperare!), e visto che voleva "ingolosirci" con un antipasto prima di rilasciare sul mercato il prodotto per intero, poteva scegliere una strategia alternativa.

    Ossia, cosa gli costava, per esempio, rilasciare GZ a pochi Eur (3-4?) magari solo in versione digitale per chi aveva voglia di farsi questo prologhino, evitando i costi per il supporto fisico? Poi faceva usicre il gioco per intero (GZ e PP) magari scontando, con un codice incluso nella copia digitale, i 3-4 Eurini spesi per la copia digitale nel momento dell'acquisto del PP...

    Così la scelta offerta al giocatore era più onesta. Vuoi provare MGSV già da adesso? Qualche eurino e giochi GZ. Poi fra 1 anno compri il gioco completo e ti sconto quella somma.

    Boh, era una cosa tanto impossibile o insensata?

    Io nel frattempo aspetto il PP, tanto sicuro come la morte che faranno l'edizione completa GZ+PP, quindi non sto a buttare soldi adesso per qualche oretta di gioco, anche perchè ho diversi altri titoli da spolpare, non c'è fretta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •