Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149
  1. #121
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Io non ho nemmeno provato il mezzo corazzato, sono giusto salito sulla jeep per investire qualche guardia, ma poi ho pensato che era meglio ricaricare dal checkpoint
    Comunque la prossima volta, provo sicuramente un assalto alla Rambo
    filooo23

  2. #122
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Giocato e finito da un amico. Ci abbiamo messo circa 1 ora e 40. Non abbiamo ancora giocato le missioni secondarie.
    Boh, personalmente l'ho trovata la presa di culo che mi aspettavo. Un paio di filmati a effetto, zero esplorazione (gli edifici sono tutti chiusi, la zona della base è ristretta e poco variegata) e addirittura gameplay peggiorato. Non so, ho trovato un feeling dei movimenti pessimo, inoltre Snake mi si inceppava nei dannati oggetti dell'ambiente per via dell'attaccamento automatico al muro e una visuale in terza persona secondo me troppo vicina al personaggio, risultando scomodo e poco adatta per visualizzare l'ambiente. Inoltre a Normale il gioco è molto più semplice degli altri capitoli a mio avviso.
    Grato di non averci speso 40 euro.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Io non ho nemmeno provato il mezzo corazzato, sono giusto salito sulla jeep per investire qualche guardia, ma poi ho pensato che era meglio ricaricare dal checkpoint :asd:
    Comunque la prossima volta, provo sicuramente un assalto alla Rambo :sisi:
    ok,comunque veramente ottimo

  4. #124
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ah, mi sono dimenticato di un'altra cosuccia veramente importante, che, fosse per me, farebbe guadagnare un punto in più ad ogni recensione

    https://www.youtube.com/watch?v=T--JS16uSV8
    filooo23

  5. #125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Giocato e finito da un amico. Ci abbiamo messo circa 1 ora e 40. Non abbiamo ancora giocato le missioni secondarie.
    Boh, personalmente l'ho trovata la presa di culo che mi aspettavo. Un paio di filmati a effetto, zero esplorazione (gli edifici sono tutti chiusi, la zona della base è ristretta e poco variegata) e addirittura gameplay peggiorato. Non so, ho trovato un feeling dei movimenti pessimo, inoltre Snake mi si inceppava nei dannati oggetti dell'ambiente per via dell'attaccamento automatico al muro e una visuale in terza persona secondo me troppo vicina al personaggio, risultando scomodo e poco adatta per visualizzare l'ambiente. Inoltre a Normale il gioco è molto più semplice degli altri capitoli a mio avviso.
    Grato di non averci speso 40 euro.
    all'inizio anche a me non mi trovavo bene con i comandi ma poi ho migliorato hahaha ma dire pessimo mi sembra esagerato. Ho notato bug qua e la ma nel complesso hanno fatto un ottimo lavoro ,un Po meno la versione PS3 il comparto grafico è inferiore ai filmati mostrati x PS3

  6. #126
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Beh sì noi lo abbiamo giocato su PS3 perciò non ho messo parola sulla grafica, è solo un po' scattoso. Per il resto anche noi abbiamo riscontrato un paio di bug, tipo una guardia che si è incastrata e una che ad un palmo da Big Boss non gli sparava né si accorgeva di lui
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Comunque no a tutti può piacere w i gusti .....hahaha stasera proseguo col partitone ciao ragazzi

  8. #128
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Avrei una domanda un pò particolare: è possible sparare agli "alleati"? Per esempio, è possibile puntare e sparare Chico o il mirino sparisce non permettendo di fare fuoco?

    Scusate la domanda strana ma ho saputo una cosa, però non vorrei fare spoiler.
    (se la risposta è positiva, questa demo di MGS mi guadagna un bel pò di punti )
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #129
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Si può fare Time Paradox anche qui, magari?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #130
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Si può fare Time Paradox anche qui, magari?
    ecco.. io mi riferisco ad un personaggio in particolare. Se sarà possibile sfiziarvici in svariati modi, allora è da prendere sicuramente
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •