Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 149
  1. #91
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    E' impensabile paragonare un titolo del panorama indie come Limbo a un titolo come Metal Gear Solid Ground Zeroes.

    Sono due prodotti diversi e per target diversi; il primo è rivolto a tutti i giocatori che stanchi dei soliti giochi vogliono provare qualcosa di diverso (e oltre ad avere un'esperienza diversa il prezzo è anche budget), il secondo invece è una presa per il cul ehm una truff... ehm... un prodotto rivolto ai fanboy che probabilmente dopo aver sacrificato una mimetica e un cartone all'altarino di Konami costruito in casa stanno tempestando il web di messaggi in cui fanno notare come il gioco non duri due ore, come il gioco comunque meriti e che Kojima sia grande e potente.
    Ecco, questo è proprio quello che sospettavo e che trovo inconcepibile: un gioco è un gioco, che c'entra se uno è indie e l'altro no? Se pubblico un gioco "indie" a 20 euro è perché così la gente può provare qualcosa di diverso, se pubblico un gioco "AAA" a 20 euro, con uguali contenuti, è una presa di giro per fanboy? Ma per favore.


    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Qual che me ne frega, quando recensisco, è il rapporto prezzo/soddisfazione/qualità offerta.
    Posso spendere un sacco e creare un "coito interrotto", posso spendere poco e offrire una piccola perla indie che soddisfa a pieno.
    'Mmazza che coda di paglia. Se hai dato 8,5 ad un "coito interrotto" non prendertela con me, si vede che t'è piaciuto.

  2. #92
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    'Mmazza che coda di paglia. Se hai dato 8,5 ad un "coito interrotto" non prendertela con me, si vede che t'è piaciuto.
    'mmazza che capacità di comprendonio, non hai capito veramente un cazzo di quello che ho scritto, anzi l'esatto contrario.
    bene, bravo, bis!

  3. #93
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Giusto per mettere le cose in prospettiva, il prezzo di GZ (versione digitale da PSN: http://blog.eu.playstation.com/2014/03/19/new-playstation-store-infamous-final-fantasy-metal-gear-towerfall/ ) è: 19,99 (PS3) e 29,99 (PS4).
    La differenza è dovuta al fatto che il valore di produzione si paga, come se si prende un libro in brossura o con la copertina rigida e la sovraccoperta.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    'mmazza che capacità di comprendonio, non hai capito veramente un cazzo di quello che ho scritto, anzi l'esatto contrario.
    bene, bravo, bis!
    La tua capacità di argomentare con ragionamenti attinenti e pungenti, presentati in un linguaggio elaborato e raffinato, è seconda solo al tuo amore per i coiti interrotti, vedo.

  4. #94
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Provato oggi, datemi pure del matto, ma a me è piaciuto e parecchio. E ancora più convinto, aggiungo pure 40€ ben spesi, in confronto ad altra merda a cui ho giocato e che ho anche pagato di più. L'unico mio dubbio era nei confronti dell'open world, poi invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, in quanto trovo che in questo modo si possa ampliare la propria azione di gioco e la propria tattica. Mi è capitato di crepare più volte in quel poco che ho giocato, ed ogni volta ho potuto cambiare strategia, cosa che, per ovvi motivi, non è mai stata possibile (in così larga misura) nei precedenti capitoli. Giocato con la giusta cognizione per me è una gran cosa, poi datemi pure del matto.

    Ah, sia chiaro, non per questo mi ritengo un bimbominkia o un fanboy eh, perché allora non è più possibile esprimere le proprie opinioni.
    Ultima modifica di Black_Mamba24; 20-03-2014 alle 23:08
    filooo23

  5. #95
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio

    La tua capacità di argomentare con ragionamenti attinenti e pungenti, presentati in un linguaggio elaborato e raffinato, è seconda solo al tuo amore per i coiti interrotti, vedo.
    ci provo a mettermi al tuo livello, ma così in basso non ci riesco. Travisi appositamente le parole altrui (lo sperò. sennò c'è da preoccuparsi) e fai anche l'anima candida.
    morale: o provi a fare il sensato o ti eclissi.
    puoi anche continuare a fare il circo, eh. la risata me la fai scaturire senza problemi.
    Ultima modifica di El Fundo; 20-03-2014 alle 23:13

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Come mai il videogioco è l'unico intrattenimento del quale valutiamo anche la durata? Nessuno si pone questo problema per un libro, un fumetto, o un film.
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sicuro? prova a mandare in onda al cinema un corto da 10 minuti e vediamo se il pubblico gioisce.
    O magari fammi andare a teatro per un monologo da 7-9 minuti. Vedi come son felice :asd:
    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Allora spiegami com'ha fatto Limbo a prendere 90 di metacritic: 90 minuti di durata, 15 euro di prezzo di lancio (ora è a 9,99 e son passati 4 anni), rigiocabilità nulla, seconda metà del gioco totalmente senza idee.
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Quel che me ne frega, quando recensisco, è il rapporto prezzo/soddisfazione/qualità offerta.
    ...

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sicuro? prova a mandare in onda al cinema un corto da 10 minuti e vediamo se il pubblico gioisce.
    O magari fammi andare a teatro per un monologo da 7-9 minuti. Vedi come son felice :asd:

  7. #97
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    ...
    ti piace mettere in risalto ancora di più quanto ti sei reso ridicolo?

    perché se poi uno va a rileggere le tue risposte capisce che hai tirato fuori solo cosette sconclusionate.
    lo dico per te, eh...

  8. #98
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Oggi accompagno un amico a prenderlo, così lo proviamo (e credo lo finiamo anche, a questo punto). In questo modo potrò finalmente farmi un'idea. Ho paurissima
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Provato oggi, datemi pure del matto, ma a me è piaciuto e parecchio. E ancora più convinto, aggiungo pure 40 ben spesi, in confronto ad altra merda a cui ho giocato e che ho anche pagato di più. L'unico mio dubbio era nei confronti dell'open world, poi invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, in quanto trovo che in questo modo si possa ampliare la propria azione di gioco e la propria tattica. Mi è capitato di crepare più volte in quel poco che ho giocato, ed ogni volta ho potuto cambiare strategia, cosa che, per ovvi motivi, non è mai stata possibile (in così larga misura) nei precedenti capitoli. Giocato con la giusta cognizione per me è una gran cosa, poi datemi pure del matto.

    Ah, sia chiaro, non per questo mi ritengo un bimbominkia o un fanboy eh, perché allora non è più possibile esprimere le proprie opinioni.
    Ma guarda non è il fatto di matto o bimbominkia ,queste cose sono cazzate ognuno ha le proprie idee,detto questo il gioco l'ho giocato ieri sera ( non l'ho finito hahaha) e devo dire che mi ha sorpreso Man mano andavo avanti e sono crepato parecchie volte. Pure io l'ho pagato 40 e non mi pesa ( anche se però se era 30 era meglio hahaha) visto che offre diverse possibilità e una gran RI giocabilità e se lo si gioca sbloccando tutto può durare anche 6 ore (stando alla video recensione). Il mio dubbio rimane sull'impatto grafico e in certi punti tecnico ( qualche bug ma non fastidioso) cosa che nei filmati mostrati non sembrava cosi ( parlo di video ps3 ) . Il gioco comunque merita e vediamo quanto tempo ci metto a finirlo poi dirò bene le mie impressioni .

  10. #100
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
    Ma guarda non è il fatto di matto o bimbominkia
    Nono fidati, se vai a rileggerti qualche messaggio in questa discussione e in tutte quelle che sono uscite a riguardo, noterai che "se compri questo gioco, sei un fanboy o un bimbomnkia"
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •