Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149
  1. #101
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    € 19,99 sullo Store? Ora si iniza a ragionare
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Nono fidati, se vai a rileggerti qualche messaggio in questa discussione e in tutte quelle che sono uscite a riguardo, noterai che "se compri questo gioco, sei un fanboy o un bimbomnkia" :lol:
    sono un grade fan di Snake ma bimbominckia no ,sinceramente ma na frega un cazzo dei giudizi che la gente da .

  3. #103
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
    sono un grade fan di Snake ma bimbominckia no ,sinceramente ma na frega un cazzo dei giudizi che la gente da .
    E fai bene. Per quanto questo gioco sia stato attaccato, nessuno può permettersi di impedire ad un fan l'acquisto, definendolo in qualunque modo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #104
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E fai bene. Per quanto questo gioco sia stato attaccato, nessuno può permettersi di impedire ad un fan l'acquisto, definendolo in qualunque modo.
    Pensa a quanti soldini farà in più, perchè tanto tra fanboy e bimbiminkia venderà uno sfacelo.
    E' questo quello che intendevo
    filooo23

  5. #105
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    E' questo quello che intendevo
    Non so chi tu abbia quotato, e sinceramente non ho nemmeno intenzione di instaurare un discorso "caldo". Dico solo che ognuno è libero di comprare quello che vuole, ma che ha quantomeno il diritto di non essere insultato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #106
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non so chi tu abbia quotato, e sinceramente non ho nemmeno intenzione di instaurare un discorso "caldo". Dico solo che ognuno è libero di comprare quello che vuole, ma che ha quantomeno il diritto di non essere insultato
    Eh, ma stiamo dicendo la stessa cosa, il fatto è che qui nelle ultime settimane, o almeno da quando si è saputo che GZ sarebbe durato poco, si è scatenato l'inferno, e sembra che chi spende 40€ per comprarlo sia un infame
    filooo23

  7. #107
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Eh, ma stiamo dicendo la stessa cosa, il fatto è che qui nelle ultime settimane, o almeno da quando si è saputo che GZ sarebbe durato poco, si è scatenato l'inferno, e sembra che chi spende 40€ per comprarlo sia un infame
    Si, è vero. Io sono contro all'acquisto, ed è il primo MGS della storia che non compro al lancio (e non sono nemmeno interessato a recuperarlo in futuro, figurati), però almeno lasciamo in pace quelle povere anime che si immolano
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #108
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Basta che poi non ci si lamenta se in futuro saremo invasi da questa tipologia di giochi/demo.
    Ultima modifica di ezio.auditore; 21-03-2014 alle 17:48
    ..

  9. #109
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Basta che poi non ci si lamenta se in futuro saremo invasi da questa tipologia di giochi.
    Lamentarsi? Io mi lamento quando escono giochi che fanno vomitare, non quando esce qualcosa di bello (perché GZ io lo reputo BELLO, ma questa è sempre la mia opinione) e me lo fanno pagare 40€. Se in futuro saremo invasi da giochi di questo tipo rivedrò i miei acquisti, io non sono uno che fa dei videogiochi una questione di vita o di morte, se trovo qualcosa che mi piace e che mi ispira lo compro, altrimenti resta dov'è.
    filooo23

  10. #110
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Finito adesso, con un'ottima percentuale di completamento dell'8%
    Dio solo sa quante volte me lo rigiocherò, non per i trofei eh, sia chiaro (ho già espresso che di quelli non me ne può fregar di meno), ma perché ci tengo particolarmente a giocarlo fino in fondo. Alla fine si vede pure il trailer di The Phantom Pain, dal quale mi aspetto miracoli.

    Ah, comunque, in mezz'ora di missione principale Kojima è riuscito ad emozionarmi, almeno per quanto mi riguarda. Quando nasce un altro genio simile fatemi uno squillo
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •