Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11
  1. #11
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ghost vuole la gilda per incularci la roba, peccato che i stack in comune si comprino.
    Io l'ho creata giusto per unirci un poco, fin ora siamo io e Samiel (se ha accettato). Quando sarete online vi inviterò.

    ho provato witch, con cui ho fatto un build noiosissima interramente focusata sul fuoco che è pesante da livellare (perché fatta a cazzo, non per altro) e che penso dropperò al più presto in favore dell'emergente marauder buildato a modo di conigliospaccafacciaesplosioniagogo con cui mi sto divertendo tantissimo.
    Non sono ancora molte ferrato in meccaniche delle gemme e varie skill quindi metto un po' quello che mi sembra più figo. Per ora ho 3 skill principali: Cleave, Leap Slam e Sweep, con Infernal Blow messo da parte (uguale a Caustic Finale di Sand King) che forse sostituirò a Cleave visto che bene o male sono entrambi attacchi ad area e tanto vale tenerla per livellare, just in case. Inoltre tengo una Scion (arciere) che avevo iniziato con Jack ma visto che lui ha quittato se ne sta li in attesa di essere giocato in futuro.


    BOOM BOOM BOOM MARAUDER TRUSTORY
    Ultima modifica di Chuck; 19-03-2014 alle 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •