Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito Thief: DLC? espansioni?

    Qualcuno ha già sentito parlare dell'uscita futura di eventuali DLC o espansioni? (a parte i già usciti: The Bank Heist, The Forsaken, Booster Pack - Opportunist)
    Ultima modifica di Angelot; 16-03-2014 alle 07:33

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Su Steam sono in vendita DLC assurde per ridurre la difficoltà di gioco (come se uno che ha bisogno di aiuto fosse in grado di giocare a Thief...), nient'altro che io sappia.

    Approfitto del topic: è vero che The Bank Heist è basata sulla missione della banca di The Metal Age, ovvero la più bella missione originale che io abbia mai giocato?

    Se sì, come si sono comportati i programmatori riguardo alle telecamere e ai bipedi dei meccanicisti? Grazie.

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ma veramente c'è quello per la difficoltà? Come si chiama?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma veramente c'è quello per la difficoltà? Come si chiama?