Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito Thief: DLC? espansioni?

    Qualcuno ha già sentito parlare dell'uscita futura di eventuali DLC o espansioni? (a parte i già usciti: The Bank Heist, The Forsaken, Booster Pack - Opportunist)
    Ultima modifica di Angelot; 16-03-2014 alle 07:33

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Su Steam sono in vendita DLC assurde per ridurre la difficoltà di gioco (come se uno che ha bisogno di aiuto fosse in grado di giocare a Thief...), nient'altro che io sappia.

    Approfitto del topic: è vero che The Bank Heist è basata sulla missione della banca di The Metal Age, ovvero la più bella missione originale che io abbia mai giocato?

    Se sì, come si sono comportati i programmatori riguardo alle telecamere e ai bipedi dei meccanicisti? Grazie.

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ma veramente c'è quello per la difficoltà? Come si chiama?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma veramente c'è quello per la difficoltà? Come si chiama?
    Scusa, da quello che ho scritto era facile fraintendermi. Non si tratta proprio di un DLC che diminuisce la difficoltà, ma di "Booster Pack" che migliorano le capacità di Garrett e gli aggiungono risorse. Si tratta di aiuti a tutti gli effetti... e se mi è concesso: [cit.] "A me... me pare 'na strunzat"

    Copio incollo direttamente da Steam:

    Ottieni un set esclusivo di oggetti di gioco che ti daranno un vantaggio nelle tue partite a THIEF.

    Il pacchetto potenziamenti Opportunista contiene:
    Capacità della faretra - Livello 3 (aumenta la quantità massima di frecce)
    Frecce asfissianti (10)
    Papaveri (10)
    Oro (750)

    Il pacchetto potenziamenti Predatore contiene:
    Bilanciamento dell'arco - Livello 3 (riduce notevolmente il tempo di mira)
    Frecce seghettate (10)
    Cibo (10)
    Oro (750)

    Il pacchetto potenziamenti Fantasma contiene:
    Abilità nello scassinare - Livello 3 (aumenta notevolmente la sensibilità del grimaldello)
    Frecce ad acqua (40)
    Frecce con corda (20)
    Oro (750)

  5. #5
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BotaniciTraffici Visualizza Messaggio
    Approfitto del topic: è vero che The Bank Heist è basata sulla missione della banca di The Metal Age, ovvero la più bella missione originale che io abbia mai giocato?

    Se sì, come si sono comportati i programmatori riguardo alle telecamere e ai bipedi dei meccanicisti? Grazie.
    Liberamente basata, ma sì. Ed han tenuto solo le telecamere, i bipedi non son presenti.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Grazie Mirmidon...


    ... ci hanno messo mille anni a fare questo gioco, che ci voleva a creare 2 robot meccanici? Io li adooooooooooooro

  7. #7
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BotaniciTraffici Visualizza Messaggio
    Grazie Mirmidon...


    ... ci hanno messo mille anni a fare questo gioco, che ci voleva a creare 2 robot meccanici? Io li adooooooooooooro
    Hanno riscritto/cancellato il lore dei precedenti. Non erano propriamente umanoidi quelli di metal age, ma ti basti pensare che nel nuovo thief uno dei quest givers secondari sta ancora tentando di costruire un robot umanoide funzionante... Sarebbe stato strano tenere quelle fastidiosissime macchine.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Hanno riscritto/cancellato il lore dei precedenti. Non erano propriamente umanoidi quelli di metal age, ma ti basti pensare che nel nuovo thief uno dei quest givers secondari sta ancora tentando di costruire un robot umanoide funzionante... Sarebbe stato strano tenere quelle fastidiosissime macchine.
    Posso capire toglierle nella campagna principale... ma si tratta di una DLC.
    Va be ... sono io ad esserci affezionato.

    A proposito di "robot umanoide funzionante" (aggiungo uno spoiler)

    Spoiler:
    Il tizio che cerca la mano dell'automa è forse lo stesso che ha una stanza segreta nella missione cenere alla cenere? In quella stanza c'è un automa che muove la testa quando rubiamo dal tavolo al quale è seduto (E nella cassaforte c'è "un cuore" dell'automa).
    Inoltre quando si prende l'ascensore verso la cassaforte nella missione della Rocca, si vedono centinaia di automi in postazioni di lavoro.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    In un livello, nel sottoscala c'è un Burrick morto.

    Inizialmente pensato come Thief 4 secondo me avevano inserito i Burrick e gli Hammeriti, cancellati poi per seguire la tendenza d'oggi dei reboot: portare un gioco il più possibile vicino alla realtà.

    Peccato!
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  10. #10
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BotaniciTraffici Visualizza Messaggio
    Posso capire toglierle nella campagna principale... ma si tratta di una DLC.
    Va be ... sono io ad esserci affezionato.

    A proposito di "robot umanoide funzionante" (aggiungo uno spoiler)

    Spoiler:
    Il tizio che cerca la mano dell'automa è forse lo stesso che ha una stanza segreta nella missione cenere alla cenere? In quella stanza c'è un automa che muove la testa quando rubiamo dal tavolo al quale è seduto (E nella cassaforte c'è "un cuore" dell'automa).
    Inoltre quando si prende l'ascensore verso la cassaforte nella missione della Rocca, si vedono centinaia di automi in postazioni di lavoro.
    Spoiler:
    Dovrebbe essere lo stesso. La lettera che si trova in quella stanza ha sul fondo l'iniziale del suo nome se non sbaglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •