Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito ATTENZIONE sito vendita di videogiochi SCONSIGLIATO

    ciao a tutti ragazzi vi descrivo qui la mia brutta esperienza avuta col sito
    Spoiler:
    gamewarp.it
    .
    il giorno 13 febbraio ho ACQUISTATO (lo scrivo in grande perche pagando con paypal i soldi mi sono stati presi subito) in pre-ordine dark souls 2 versione collector's edition essendo anora disponibile sul loro sito. 6 giorni dopo verifico la disponibilità del medesimo gioco per un amico e vedo che non è più possibile ordinarlo e mi preoccupo un po anche per la mia copia. Chiedo quindi conferme al sito e loro rispondono che il mio ordine è andato a buon fine e che quindi avrebbero spedito nel momento in cui avessero ricevuto il gioco. Tutto bene se non fosse che oggi 13 marzo a un mese di distanza dall'ordine e quasi un mese dalla loro e mail di conferma e a 1 giorno dall'uscita del gioco mi vedo annullare l'ordine causa mancato rifornimento. Giustamente alterato ho chiesto spiegazioni al telefono e mi è stato detto di un problema col loro fornitore, ho risposto che non era colpa mia dei loro problemi con i fornitori e che non potevo pagare io le conseguenza dell'incapacità altrui, ovviamente rassegnato ho chiesto loro cosa avevano intenzione di fare per riparare almeno in parte al torto e mi son sentito rispondere che avro solamente il rimborso di quanto ho pagato (e vorrei ben vedere) e niente di piu (laddove siti piu seri offrono un buono spesa pari anche alla metà di quanto versato).
    Se avete letto tutta questa roba capirete sicuramente che lo SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE e anzi chiedo a qualcuno di voi piu esperto di me se sia possibile una condotta del genere e se non ci sia niente che io possa fare per farla pagare a questi pagliacci.
    scusate i toni poco pacati ma sono ancora abbasstanza nervoso(visto che abitando in Francia nemmeno posso andare in giro domani da mediaworld o simili per vedere se ne hanno una copia)
    Ultima modifica di sephiroth840; 13-03-2014 alle 18:04

  2. #2
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    si sono comportati indubbiamente male , può capitare un disguido , non lo metto in dubbio , ma la cosa oscena è che non t'abbiano offerto nemmeno un misero buono da 10 euro ... per esempio ad un mio amico capitò una cosa simile con amazon con l'accademy edition di GT6 e non solo gli rimborsarono tutto immediatamente , gli regalarono i pacchetti GT6 previsti solo per chi prendeva l'accademy e gli offrirono anche un bel buono sconto ( tipo 20 euro )... fai conto sono pacchetti esclusivi e per chi prenota data copia ed ha potuto regalargli agli amici che avevano la standard , tra cui io ....
    sia chiaro , sono tutte cose non dovute , ma che alla fine fanno sempre piacere , un buono anche di soli 10 euro non ti avrebbe ripagato della beffa , ma avrebbe di sicuro ammorbidito le cose , in genere le aziende serie sono sempre pronte a rimediare , pur di non perdere un cliente
    Ultima modifica di giacomo90lol; 13-03-2014 alle 18:14
    MangiaStrada

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Hai fatto bene a postare la tua opinione riguardo all'esperienza, purtroppo non tutti i negozianti si comportano bene nei confronti dei clienti.

    Per la cronaca però fai attenzione a dove posti, non si sa mai che qualcuno sia amico del negoziante e ti censuri...
    "Playing videogames since 1988"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    io ho avuto un esperienza simile con il famigerato gamestop. prenotato la black edition a gennaio, ieri vado a ritirarla e mi dicono che ne era arrivata una sola copia e l'avevano già venduta.

    non metterò mai più piede al gamestop.

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    io ho avuto un esperienza simile con il famigerato gamestop. prenotato la black edition a gennaio, ieri vado a ritirarla e mi dicono che ne era arrivata una sola copia e l'avevano già venduta.

    non metterò mai più piede al gamestop.
    Fanno sempre così, anch'io non ci metterò più piede, per altri motivi.
    "Playing videogames since 1988"

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    io ho avuto un esperienza simile con il famigerato gamestop. prenotato la black edition a gennaio, ieri vado a ritirarla e mi dicono che ne era arrivata una sola copia e l'avevano già venduta.

    non metterò mai più piede al gamestop.
    film già visto con diverse varianti .. non ne è arrivata solo una copia, è che la tua l'hanno venduta a qualche loro amichetto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ma il gamestop non va calcolato a priori ...
    MangiaStrada

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non va calcolato il 95% delle volte.

    Quando scambia AC 2 o altri giochi mediocri per l'ultimo Tomb Raider o quando mette prezzi assurdi nelle promozioni (Pirate Warriors 2 a 20 euro nuovo) li diamo una chance
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ma sono l'unico a non aver mai avuto problemi col gamestop? Anche se ammetto che la valutazione di giochi e console usate è da badilate sui denti

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ma nemmeno io finora ho mai avuto problemi con gamestop. raramente rivendo i giochi quindi le loro valutazioni ridicole a me non interessavano. inoltre nell'usato è capitato di trovare robe praticamente nuove a prezzi ridicoli rispetto a ebay etc (io trovai ico e shadow of the colossus nel 2009, praticamente nuovi a pochi euro).

    però hanno sbagliato proprio nel gioco che più mi interessava, per cui a me non mi vedono più in negozio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •