Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ogni volta che acquisti o vendi qualcosa all'interno del gamestop , sappi che lo stai prendendo nel culo e se credi di non aver avuto problemi , significa che ti piace pure ...
    MangiaStrada

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Mah. Inutile partire con i pregiudizi.

    Io tra le altre cose c'ho preso Canis Canem Edit a 3 euro e 50, idem per Crash Twinsanity e Spyro a New Beginning. C'ho preso One Piece Pirate Warriros 2 a 20 euro nuovo. Ho scambiato roba vecchissima come Assasssin's Creed II e Devil May Cry 4 per Tomb Raider... Rayman Raving Rabbids, Jak X, Fifa Street 2 e Budokai Tenkaichi 3 a 2 euro e 50 ciascuno. Snake Eater a 5 euro... E così via.

    La cosa che offende è che prendono per il culo o credono che la gente sia idiota. "Fifa Street 2 è un gioco nuovo, non posso includerlo nel 4x2 dei giochi ps2", "le PS4 son tutte esaurite, se non fai la 3a ondata con noi rimarrai senza per mesi e mesi" "per questa promozione è obbligatoria la tessera lvl 814, devi pagare 20 euro in più" Ma andata a cagare pezzenti.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Sul Gamestop c'è solo da stendere veli pietosi, quando ci sono le limited di mezzo e non solo.

    Mi spiace per l'utente che si è visto fregare così, ma d'altronde la sua limited o è in magazzino ed è piazzata da qualche commesso su ebay oppure è stata venduta a qualche raccomandato.

    Che poi Fra a guardare bene nei mercatini dell'usato si trovano i giochi della Playstation 2 anche a 50 centesimi (il prezzo massimo è di 4 € ormai), almeno dalle mie parti spesso è così.
    "Playing videogames since 1988"

  4. #14

    Predefinito

    Al gamestop sono spesso al limite della truffa. Una volta chiesi la Trilogy edition di Mass effect per PS3, una confezione completa, e vidi il commesso tornare con i singoli 3 capitoli scocciati insieme. Gli ho riso in faccia e me ne sono andato.
    Se posso in generale evito gamestop.

  5. #15
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Al gamestop sono spesso al limite della truffa. Una volta chiesi la Trilogy edition di Mass effect per PS3, una confezione completa, e vidi il commesso tornare con i singoli 3 capitoli scocciati insieme. Gli ho riso in faccia e me ne sono andato.
    Se posso in generale evito gamestop.
    Io ricordo invece la mia esperienza quando acquistai Metal Gear 4.. Non compro mai le versioni platinum dei giochi ma punto sempre sull'originale.. Portai la custodia del gioco NORMALE e misero dentro il CD del platinum.. Rientrai in negozio e chiesi spiegazioni, ma nulla da fare! Avevano custodie normali ma SOLO i CD delle versioni platinum! Alla fine, incazzato, me ne andai via portandomi dietro una custodia vuota di mgs4 per sfregio

    Vabbè, l'ultima cosa potevo evitarla XD

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ogni volta che acquisti o vendi qualcosa all'interno del gamestop , sappi che lo stai prendendo nel culo e se credi di non aver avuto problemi , significa che ti piace pure ...
    orca boia... dici che devo fare outing?

  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    tranquillo siamo in molti a doverlo fare , ogni tanto anche io ci casco
    MangiaStrada

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Che poi Fra a guardare bene nei mercatini dell'usato si trovano i giochi della Playstation 2 anche a 50 centesimi (il prezzo massimo è di 4 € ormai), almeno dalle mie parti spesso è così.
    Beh si immagino sia facile in provincia di Milano. Io sono in un paese a 30/40 minuti da Bari, che non ha ne Mediaworld, ne Gamestop, ne niente. Figurati i mercatini. Devo adattarmi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •