Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Gli sviluppatori obbligati a mostrare Watch Dogs all'E3 2012

    Rivelazioni inquietanti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Non mi ha convinto per niente. Mostri un gioco che "non esiste" su un hardware che non esiste, ipotizzando che le console potranno farlo girare a quella risoluzione?
    Magari mi sbaglio ma queste dichiarazioni insieme al "downgrade!?" e alle polemiche per i ritardi dell'uscita del gioco, mi fanno tanto pensare al cercare di pararsi il culo preventivamente.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Mi pare una conferma del downgrade

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Beh come pubblicità non è niente male, anche se bisogna constatare che il 90% di quello che viene pubblicizzato poi in realtà non è così. Sta all'utente finale essere un pò più attento a tutto quello che ci viene propinato dai media.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Non mi ha convinto per niente. Mostri un gioco che "non esiste" su un hardware che non esiste, ipotizzando che le console potranno farlo girare a quella risoluzione?
    Magari mi sbaglio ma queste dichiarazioni insieme al "downgrade!?" e alle polemiche per i ritardi dell'uscita del gioco, mi fanno tanto pensare al cercare di pararsi il culo preventivamente.
    Bhe su pc rimane bello - poi su console who cares XD

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
    Bhe su pc rimane bello - poi su console who cares XD
    Ieri abbiamo visto i requisiti minimi; mi chiedo cosa serva in termini di hardware su PC per giocarlo alla risoluzione presentata nel 2012.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo visto i requisiti minimi; mi chiedo cosa serva in termini di hardware su PC per giocarlo alla risoluzione presentata nel 2012.
    Io rimango ancora poco convinto che siano davvero i MINIMI (vedremo quando/SE esce se sono veramente quelli).
    Io visto che il mio gaming PC lo uso anche come muletto da laboratorio in termini di RAM & HW di problemi non ne ho :P

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
    Io rimango ancora poco convinto che siano davvero i MINIMI (vedremo quando/SE esce se sono veramente quelli).
    Io visto che il mio gaming PC lo uso anche come muletto da laboratorio in termini di RAM & HW di problemi non ne ho :P
    ma da quando gli utenti PC sono diventati i re del "ce l'ho più lungo io" mostrando i loro gaming pc che reggono anche cristo appeso alla croce...

    al 90%(perchè agli altri sboroni del pc interessa purtroppo) di sapere che il tuo PC regge tutta la next-gen e fa il caffè penso interessi un fico secco!

    Grazie

  9. #9
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    occhio alla cagata epocale che ne vien fuori!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •