Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Verissimo, è successo proprio così...
    Ma l'epilogo della prima, dove si vedono due tizi lontanissimi su una collina erano Omid e Christa allora?
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Verissimo, è successo proprio così...
    Ma l'epilogo della prima, dove si vedono due tizi lontanissimi su una collina erano Omid e Christa allora?
    Certo, ma non era chiaro? Non ricordo, ho sempre dato per scontato fossero loro, non li faceva vedere chiaramente?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    No no, erano due figure lontanissime che ciondolavano senza far capire se fossero umani (e con che intenzioni) o walkers...

    P.S.: DIAMINE! Mi sono accorto ora che Christa era incinta ma dopo la morte di Omid (è morto almeno lui, vero?? ) del bambino è sparita ogni traccia...
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    No no, erano due figure lontanissime che ciondolavano senza far capire se fossero umani (e con che intenzioni) o walkers...

    P.S.: DIAMINE! Mi sono accorto ora che Christa era incinta ma dopo la morte di Omid (è morto almeno lui, vero?? ) del bambino è sparita ogni traccia...
    Bhe, che cavolo, Omid voglio sperare sia morto Comunque sì, nessuna traccia del bambino, quindi indubbiamente morto per qualche motivo. Di certo non l'avranno lasciato da solo da qualche parte.

    Detto questo, saranno stati i vari discorsi di Lee in cui diceva a Clementine di ricongiungersi con Omid e Christa dopo l'avventura, che me l'ha fatto dare per scontato. Erano appunto due figure, chi altri potevano essere? XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Io invece l'ho trovato intrigante al contrario, cioè: Lee le disse quello che hai scritto, trova due figure che invece sono altre persone, probabilmente losche... e invece no.
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Io invece l'ho trovato intrigante al contrario, cioè: Lee le disse quello che hai scritto, trova due figure che invece sono altre persone, probabilmente losche... e invece no.
    Ma ripeto, non sapevano nemmeno loro che volevano raccontare. Tra l'altro, come detto in recensione, lo sceneggiatore della seconda stagione è differente da quello della prima, quindi due visioni totalmente diverse. Probabilmente, per di più, quello nuovo non sapeva nemmeno dove voleva andare a parare il suo predecessore.

    In ogni caso, questa seconda stagione ha davvero pochissimi punti in comune con la prima, a livello di trama. Tranne questo "ritorno" inatteso in questo episodio (che comunque aggiunge poco o nulla alla storia in sè), uno può benissimo farsi questa seconda stagione non avendo mai giocato la prima, per me.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Verissimo anche questo, dato che c'è un esaustivo recap a inizio puntata

    Hai trovato il gamplay decisamente più fluido e preciso rispetto all'anno scorso?
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Verissimo anche questo, dato che c'è un esaustivo recap a inizio puntata ;)

    Hai trovato il gamplay decisamente più fluido e preciso rispetto all'anno scorso?
    Del gameplay rinnovato ne ho parlato nella prima recensione (anche perchè mi pare senza senso ripetere sempre le stesse cose). Sì, ho notato qualche cambiamento e anche qualche movimento in più (tipo quei fatti che devi tenere un tasto e fare uno spostamento con l'altro, durante alcune scene). C'è anche da dire che l'altro, però, l'ho fatto su console :D

  9. #19
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Spoiler:

    Per quanto sia insensato il ritorno di Kenny, per lo meno nella mia versione (Ben sopravvissuto al quarto episodio), non posso non essere felice :D
    Mi aspettavo di più Lily, magari a capo di un gruppo di banditi, e invece mi hanno ridato Ken. Appena l'ho visto l'ho abbracciato, ho messo in pausa e mi sono messo a correre per casa xD
    Lo difenderò con le unghie e coi denti in questa stagione!!! :D


    ...Anche se non credo potesse uscire da quel vicolo prendendo gli zombie a gomitate...

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Per quanto sia insensato il ritorno di Kenny, per lo meno nella mia versione (Ben sopravvissuto al quarto episodio), non posso non essere felice
    Mi aspettavo di più Lily, magari a capo di un gruppo di banditi, e invece mi hanno ridato Ken. Appena l'ho visto l'ho abbracciato, ho messo in pausa e mi sono messo a correre per casa xD
    Lo difenderò con le unghie e coi denti in questa stagione!!!


    ...Anche se non credo potesse uscire da quel vicolo prendendo gli zombie a gomitate...
    Ecco...

    Spoiler:
    Senza parlare del fatto che, se gli chiedi come si è salvato, ti risponde "E' una lunga storia... Diciamo che sono stato molto fortunato". Ma vaffanculo, detto col cuore XD Anche per me Kenny era uno dei miei personaggi preferiti, ma ste cagate non riesco proprio a vederle, davvero
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •