Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ecco...

    Spoiler:
    Senza parlare del fatto che, se gli chiedi come si è salvato, ti risponde "E' una lunga storia... Diciamo che sono stato molto fortunato". Ma vaffanculo, detto col cuore XD Anche per me Kenny era uno dei miei personaggi preferiti, ma ste cagate non riesco proprio a vederle, davvero
    Spoiler:
    Ormai la cagata l'hanno fatta, però dai... è Kenny :D
    Giuro che se me lo uccidono di nuovo faccio come Liam Neeson in Taken xD

    Comunque ci vedrei tanto anche un ritorno più avanti di Lily come antagonista, come se Carver non fosse già abbastanza...

    E Bonnie di 400 Days? io me la sono ritrovata come compagna di Carver, ma nel caso sia andata con gli altri alla fine del dlc, chi ci mettono?

  2. #22
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ormai la cagata l'hanno fatta, però dai... è Kenny
    Giuro che se me lo uccidono di nuovo faccio come Liam Neeson in Taken xD

    Comunque ci vedrei tanto anche un ritorno più avanti di Lily come antagonista, come se Carver non fosse già abbastanza...

    E Bonnie di 400 Days? io me la sono ritrovata come compagna di Carver, ma nel caso sia andata con gli altri alla fine del dlc, chi ci mettono?
    Spoiler:
    Dico la verità, non ho fatto 400 days, ho solo inteso tramite vari commenti che Bonnie fosse apparsa lì. Però ho anche letto che tanto normale non era, e che non è assurdo trovarla di fianco a qualche cattivo. Carver comunque lo adoro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #23
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dico la verità, non ho fatto 400 days, ho solo inteso tramite vari commenti che Bonnie fosse apparsa lì. Però ho anche letto che tanto normale non era, e che non è assurdo trovarla di fianco a qualche cattivo. Carver comunque lo adoro.
    Spoiler:
    Non è che Bonnie fosse cattiva nel dlc, è che faceva buio e ha fatto una cazzata...
    Carver è un personaggio fenomenale, oltre che pazzo. Si è girato mezza Georgia per trovare un bambino nonostante l'apocalisse... non vedo l'ora per farlo fuori >:D

  4. #24
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Muy bien.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •