Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Spero non ci sia il downgrade grafico su PC. Ma su console è dovuto al fatto che non ps360 non reggono quella risoluzione a 30fps stabili? Mi pare strano.

  2. #22
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Spero non ci sia il downgrade grafico su PC. Ma su console è dovuto al fatto che non ps360 non reggono quella risoluzione a 30fps stabili? Mi pare strano.
    non è una questione di risoluzione, è questione di numero di poligoni, di campo visivo, di qualità delle textures, di effetti e di filtri. Se il motore grafico è in grado di afre tanto ma per fare tanto ha bisogno di potenza di calcolo e la macchina non è in grado di dargliela, il motore grafico è bello ma ha i suoi limiti. E' come montare su una Smart il motore di una Ferrari F1: la Smart correrà più di prima, ma certo non quanto una Formula1 ed il motore non potrà sfruttare tutta la sua potenza.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ma scusate leggendo in giro vedo che ad alcuni che avevano prenotato dark souls 2 non è stata data la black armor edition. ma questa edizione non la danno a TUTTI quelli che avevano prenotato?
    cribbio io l'ho prenotato un mese fa per avere la colonna sonora ma non ho specificato di volere quella versione perchè pensavo fosse automatica con i preorder, se quei babbioni di gamestop mi rifilano la versione standard mi incazzo.

    e babbione io che ho prenotato da gamestop...

  4. #24
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Una domanda che esula un po' dal gioco in sé per sé ma riguarda più una questione di pubblicità: negli ultimi giorni si è alzato un polverone riguardo le differenze di ciò che era stato mostrato nei trailer e quello che è poi stato effettivamente rilasciato. Confermate che il gioco, in certi punti, è completamente opposto da quello dei video? La cosa è un po' preoccupante sinceramente, non si sfiora la falsa pubblicità in questo caso? O si tratta di qualcosa di leggero?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #25
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Una domanda che esula un po' dal gioco in sé per sé ma riguarda più una questione di pubblicità: negli ultimi giorni si è alzato un polverone riguardo le differenze di ciò che era stato mostrato nei trailer e quello che è poi stato effettivamente rilasciato. Confermate che il gioco, in certi punti, è completamente opposto da quello dei video? La cosa è un po' preoccupante sinceramente, non si sfiora la falsa pubblicità in questo caso? O si tratta di qualcosa di leggero?
    Caro Sengu, purtroppo la pubblicità "amplifica" sempre le qualità del prodotto, ed imbroglia sempre un po'. E' per questo che oltre alla pubblicità ci sono i siti specializzati come il nostro che fanno articoli, screenshot, video di gameplay commentati, videorecensioni e podcast speciali in diretta
    Sulla questione del downgrade grafico ci siamo infatti espressi nel nostro podcast: purtroppo i filmati mostrati mesi prima del lancio lasciano sempre il tempo che trovano, sono sempre super-ottimizzati e spesso prodotti su PC super-prestanti. Dark Souls 2 ha, coem scritto nell'articolo, una grafica molto bella nella sua forma finale, migliorata rispetto a Dark Souls, ma che non è perfetta - da cui il voto. Certo è che i video "pubblicitari" sono superiori, ma ci stupiremmo se così non fosse - da qui a dire che il gioco sia "completamente opposto" ce ne passa.

  6. #26
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    A primo impatto sembra esteticamente superiore al primo, come ha scritto Tatsumaki, e questo a me basta e avanza. Ma i server sono esplosi? Non sono riuscito in nessun modo a connettermi, anche se me lo aspettavo per i primi giorni. Qualcuno ci è riuscito per caso?
    Drebin_eye

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    http://www.vg247.com/2014/03/12/dark...-world-events/

    “We apologize for the delay, but we did spend time working on the PC version, making sure that we do attend to higher resolutions, higher framerates, and also keyboard mapping most controls,”

    Conto le ore.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ottimo: dal gamestop dove ANDAVO è arrivata solo una copia della black armour e io sono arrivato in ritardo. gioco prenotato due mesi fa.

    ma ci sarà modo di trovarla in qualche mediaworld tipo?

    me lo merito, doveva arrivare questa fregatura per finirla di andare da quei deficienti.

  9. #29
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Caro Sengu, purtroppo la pubblicità "amplifica" sempre le qualità del prodotto, ed imbroglia sempre un po'. E' per questo che oltre alla pubblicità ci sono i siti specializzati come il nostro che fanno articoli, screenshot, video di gameplay commentati, videorecensioni e podcast speciali in diretta
    Sulla questione del downgrade grafico ci siamo infatti espressi nel nostro podcast: purtroppo i filmati mostrati mesi prima del lancio lasciano sempre il tempo che trovano, sono sempre super-ottimizzati e spesso prodotti su PC super-prestanti. Dark Souls 2 ha, coem scritto nell'articolo, una grafica molto bella nella sua forma finale, migliorata rispetto a Dark Souls, ma che non è perfetta - da cui il voto. Certo è che i video "pubblicitari" sono superiori, ma ci stupiremmo se così non fosse - da qui a dire che il gioco sia "completamente opposto" ce ne passa.
    Veramente mi riferisco proprio ad ambienti DIVERSI da quelli mostrati, ora non riesco a trovare il video perché YouTube non mi funziona, ma ho visto giorni fa un video comparativo in cui l'area di gioco era proprio un'altra e con effetti grafici ben superiori (e in questo caso rientra quello che dicevi tu)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    https://www.change.org/en-CA/petitio...-shadows#share

    Firmate. E c'è pure il video che dice sengu.
    Io spero che il downgrade sia perchè le console sono ormai datate e non riescono a reggere l'illuminazione e le textures della beta. DEVE essere così, già con la grafica di adesso non riescono a farlo girare a 30fps stabili. Su pc è impossibile non far girare quella grafica se non volontariamente.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 13-03-2014 alle 23:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •