Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    per come la vedo io se un gioco diventa frustrante perde ogni ragione di esistere...la difficoltà alta va bene, anzi la considero un valore aggiunto (ho appena finito DK country return su 3ds e non è che sia proprio una passeggiata ma è comunque un gioco equilibrato). se invece si sviluppa un gioco col solo intendo di renderlo ancora più difficile del precedente (che già di per se era difficilissimo) allora per come la vedo io siamo davanti a una presa per il culo.

    ps: ovviamente sui forum circolano solo fenomeni che lo hanno finito 8 volte mentre si sollazzavano con la girlfriend

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    umm...ok,mi avete convinto,se lo troverò ad un prezzo molto basso lo prenderò ma sappiate che sarete voi la causa delle mie imprecazioni :D

  3. #23
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Quoto,difficoltà enormemente sopravvalutata, ingiustamente considerato hardocore, anzi... gioco piuttosto semplice... alla fin fine è un gioco di strategia in tempo reale... sta tutto nel memorizzare pattern di attacco e scenari.... sinceramente sarò morto un 20ina di volte sia in Dark che in Demon... capolavori comunque... li ho adorati entrambi...
    no, va be, pure io non ho avuto grosse difficoltà con demon souls, ma gioco piuttosto semplice proprio no poi magari dipende come lo giochi , ho letto che col mago diventi una macchina di morte , io con la sola spada in alcuni punti ho faticato .

    Mi ricordo ancora il livello delle paludi, il livello piu' odioso che mente umana abbia inventato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •