Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    246 morti in un playthrough ed un quarto.

  2. #12
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    ho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!
    Quello del gioco difficilissimo comunque è una minchiata.
    Il gioco è impegnativo sì, ma tutt'altro che difficile. E te lo dice un che l'ha finito di recente, in circa 45 ore, ed è una pippa colossale in tutti gli action.
    Le morti alla fine non sono così frustranti, anche perchè i checkpoint non sono poi così pochi.
    Gli unici mostri che respawnano sono quelli scarsi, che li batti facilmente.
    Detto ciò, giocalo che è un capolavoro

  3. #13
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Quello del gioco difficilissimo comunque è una minchiata.
    Il gioco è impegnativo sì, ma tutt'altro che difficile. E te lo dice un che l'ha finito di recente, in circa 45 ore, ed è una pippa colossale in tutti gli action.
    Le morti alla fine non sono così frustranti, anche perchè i checkpoint non sono poi così pochi.
    Gli unici mostri che respawnano sono quelli scarsi, che li batti facilmente.
    Detto ciò, giocalo che è un capolavoro
    Quoto,difficoltà enormemente sopravvalutata, ingiustamente considerato hardocore, anzi... gioco piuttosto semplice... alla fin fine è un gioco di strategia in tempo reale... sta tutto nel memorizzare pattern di attacco e scenari.... sinceramente sarò morto un 20ina di volte sia in Dark che in Demon... capolavori comunque... li ho adorati entrambi...
    Ultima modifica di ezio.auditore; 11-03-2014 alle 02:44
    ..

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    premetto, sono un fan scatenato di Dark Souls e di tutto quel che ne deriva...

    ... ma a leggere i vostri commenti, mi chiedo: se vi dovessero mettere in mano un Nintendo DS con Shiren the Wanderer che fate, vi suicidate?

  5. #15
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sono morto più volte su Super Meat Boy.

    stupid sexy greedo butt


  6. #16
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Ed io sono morto più volte in un sacco di altri giochi... ma però quelli non vengono considerati giochi hardcore... addirittura ho letto un sacco di classifiche su siti famosi in cui Dark Souls/Demon Soul è considerato il gioco più difficile di sempre lol
    ..

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Quoto,difficoltà enormemente sopravvalutata, ingiustamente considerato hardocore, anzi... gioco piuttosto semplice... alla fin fine è un gioco di strategia in tempo reale... sta tutto nel memorizzare pattern di attacco e scenari.... sinceramente sarò morto un 20ina di volte sia in Dark che in Demon... capolavori comunque... li ho adorati entrambi...
    beh,io credo che se tutte le recensioni dicono che è molto difficile qualcosa di vero e condiviso ci deve essere;la recensione di gamesurf l'ho letta molto attentamente e una volta finita ho capito che non può essere assolutamente gioco per me.poi certo ognuno ha il proprio punto di vista :-)

  8. #18
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Guarda è la stessa cosa che pensavo pure io, difatti dovevo comprare demon soul 3 anni fa ad ottimo prezzo ma non lo feci perché ovunque si parlava di gioco "proibitivo", " hardcore" e altre amenità varie...poi grazie al plus ho avuto modo di giocarlo e l'ho adorato talmente tanto che presi subito dark soul... beh di difficile non hanno nulla, impegnativo? si ma più per il tempo che bisogna dedicarci non per difficoltà... francamente mi sono stufato di leggere ovunque che il gioco rasenta l'impossibile.... cazzate... semplice passaparola.
    ..

  9. #19
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Fortezza di Sen, 146 morti.
    Comunque come sta dicendo ezio, il gioco non è così impossibile come può sembrare leggendo vari commenti, impegnativo di sicuro (poi visto il livello di difficoltà medio attuale, risalta ancora maggiormente) ma niente di proibitivo. Bisogna sempre stare attenti mentre si prosegue nell'avventura, andare allo sbaraglio porterà sicuramente alla morte.

  10. #20
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    beh,io credo che se tutte le recensioni dicono che è molto difficile qualcosa di vero e condiviso ci deve essere;la recensione di gamesurf l'ho letta molto attentamente e una volta finita ho capito che non può essere assolutamente gioco per me.poi certo ognuno ha il proprio punto di vista :-)
    però c'è difficoltà e difficoltà. se un gioco ti "intrippa", potresti digerire bene la sua difficoltà. attualmente il primo DS si trova a pochi euro... magari puoi dargli una bella opportunità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •