Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Penso che dovranno giocarsela bene.
    Alleanze inaspettate? batman solo contro lui e pure gli altri cattivi? Ritorni inaspettati sul finale (chi ha finito il city sa)?
    Possono davvero sbizzarrirsi con questa scelta.
    Come storia però sembra molto più vicino allo stile incazzoso di origins. Capitolo che zitto zitto ha la migliore intro-finale della trilogia per me XD
    Vedere per credere: https://www.youtube.com/watch?v=gBZAlRvg8iQ
    Non me lo spoilero perchè magari prima o poi lo giocherò, ma in che senso "chi ha visto il finale di City capisce"? Chi dovrebbe tornare? Joker? XD

    Nono, per la data di uscita. Entrambi sono stati rilasciati ad ottobre.
    Ah sisi. Anche perchè, se ti fai due calcoli, non è difficile da immaginare. Deve uscire entro l'anno, e prima di ottobre mi sembra anche piuttosto assurdo. Non possono annunciare un gioco che poi vede la luce solo una manciata di mesi dopo, sarebbe controproducente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    E' solo l'inizio, niente spoiler. Senti solo l'ost XD
    Ti pare che joker se lo giocano così? non ci ho mai creduto :D

  3. #13
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    E' solo l'inizio, niente spoiler. Senti solo l'ost XD
    Ti pare che joker se lo giocano così? non ci ho mai creduto
    Mha, io sì sinceramente. Cioè, li faccio ragazzi capaci e intelligenti, fare un finale del genere nel 2 per poi buttarlo alle ortiche nel 3 (o nel 4, chiamatelo come volete XD) non mi sembrerebbe da loro. Poi con tutta la storia della tossina e dello spaventapasseri, non mi sorprenderebbe un ritorno di Joker sottoforma di "allucinazione".
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Spero soltanto non sia troppo simile ai predecessori.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Anteprima ottima !!! Le cose piu interessanti che ho apprezzato e che se fatte bene possono elevare questo nuovo episodio a vertici altissimi sono: il non stacco tra gameplay e filmati , la batmobile , l'incredibile dettaglio grafico che vogliono raggiungere , la quantita a schermo di pg , il nuovo antagonista e ultima ma non ultima il quesito più importante che si sono posti: " Cos'altro possiamo aggiungere che prima non era possibile?" Domanda che deve divenire prioritaria su tutti i i tipi di giochi solo cosi potremmo godere di una vera differenza tra le console di vecchia gen e le console Next gen.

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Anteprima ottima !!! Le cose piu interessanti che ho apprezzato e che se fatte bene possono elevare questo nuovo episodio a vertici altissimi sono: il non stacco tra gameplay e filmati , la batmobile , l'incredibile dettaglio grafico che vogliono raggiungere , la quantita a schermo di pg , il nuovo antagonista e ultima ma non ultima il quesito più importante che si sono posti: " Cos'altro possiamo aggiungere che prima non era possibile?" Domanda che deve divenire prioritaria su tutti i i tipi di giochi solo cosi potremmo godere di una vera differenza tra le console di vecchia gen e le console Next gen.
    Mi aspetto che, questa fatidica domanda, se la facciano un po' tutti i prossimi team importanti. Mi aspetto davvero grandi cose, basta vedere i primissimi titoli non cross-gen cosa hanno cacciato fuori.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Spero soltanto non sia troppo simile ai predecessori. :sisi:
    Se tu intendi il gameplay e combat system secondo me ci sara'qualche miglioramento(se possiamo chiamarlo cosi in quanto il gameplay sia simile in tutti i batman di Rocksteady ancora non mi ha stancato)

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Se tu intendi il gameplay e combat system secondo me ci sara'qualche miglioramento(se possiamo chiamarlo cosi in quanto il gameplay sia simile in tutti i batman di Rocksteady ancora non mi ha stancato)
    Alla fine, più che di rivoluzione, si parla di giusti passi in avanti, come accaduto tra il primo e il secondo. Ci sono mosse in più, nuovi metodi di spostamento, una città più grande... il giusto senza rivoltare troppo. A parte l'introduzione della batmobile. Quella è una cosa epocale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #19
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Alla fine, più che di rivoluzione, si parla di giusti passi in avanti, come accaduto tra il primo e il secondo. Ci sono mosse in più, nuovi metodi di spostamento, una città più grande... il giusto senza rivoltare troppo. A parte l'introduzione della batmobile. Quella è una cosa epocale.
    Ora bisogna vedere come la implementeranno...Sono molto curioso.Comunque gia' essendoci una mappa piu' grande di origins e city messi insieme si prospetta un giocone...Esplorare Gotham con la batmobile sara' veramente epocale.

  10. #20
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Penso che questo sia il primo gioco che mi sta facendo desiderare la next gen, alla faccia di tutte le esclusive che per ora non mi dicono niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •