Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito EA: ''I problemi di Battlefield 4 non hanno allontanato i fan dalla saga''

    Successo sempre in aumento, per lo sparatutto di DICE

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Io sono un fan della saga e sinceramente uno degli errori più grandi è il fatto che BF3 mi ha divertito tantissimo mentre questo BF4 non so perchè ma non mi ha soddisfatto molto, poi ognuno ha le proprie opinioni ovviamente

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
    Io sono un fan della saga e sinceramente uno degli errori più grandi è il fatto che BF3 mi ha divertito tantissimo mentre questo BF4 non so perchè ma non mi ha soddisfatto molto, poi ognuno ha le proprie opinioni ovviamente
    Beh, non puoi definire un errore qualcosa che non sai nemmeno cosa sia, senza offesa :| In pratica hai detto che non ti è piaciuto, ma non perché.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
    Io sono un fan della saga e sinceramente uno degli errori più grandi è il fatto che BF3 mi ha divertito tantissimo mentre questo BF4 non so perchè ma non mi ha soddisfatto molto, poi ognuno ha le proprie opinioni ovviamente
    Beh, non puoi definire un errore qualcosa che non sai nemmeno cosa sia, senza offesa :| In pratica hai detto che non ti è piaciuto, ma non perché.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
    Io sono un fan della saga e sinceramente uno degli errori più grandi è il fatto che BF3 mi ha divertito tantissimo mentre questo BF4 non so perchè ma non mi ha soddisfatto molto, poi ognuno ha le proprie opinioni ovviamente
    Beh, non puoi definire un errore qualcosa che non sai nemmeno cosa sia, senza offesa :| In pratica hai detto che non ti è piaciuto, ma non perché.

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ho preso il 4 al D1 e devo dire che rispetto al predecessore ci sto giocando molto di meno.

    Senza tirare in ballo i vari problemi, che fortunatamente ho vissuto di rado, in generale trovo che le mappe siano meno divertenti.

    Elusys

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    per me il quarto capitolo è un'aborto totale rispetto al tre, e conosco moltissima gente che ha mollato il quattro per tornare felicemente al terzo capitolo che dopo una serie di accorgimenti, era priaticamente perfetto.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di dki182
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Proprio qualche giorno fa ho venduto il gioco perchè non ne potevo più. Anche io l'ho preso al d1 con preorder della versione con china rising, ma già da subito notai un netto calo emozionale rispetto al 3 (per non parlare di bad company 2 che per me resterà il migliore per console). Me ne sono felicemente sbarazzato perchp non ne potevo più di partite che mi si bloccavano di continuo, patch continue che non risolvevano nulla ed espansioni francamente deludenti. Io contrariamente a quanto afferma EA se dovesse uscire un futuro battlefield 5 neanche lo guarderei con il binocolo...potrei interessarmi nuovamente alla serie solo se tornassero a parlare di un bad company 3 (ma anche li difficilmente lo prenderei al d1).

    Scusate se mi sono dilungato ma avevo parecchio il dente avvelenato.

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Controtendenza, trovo questo 4 molto più equilibrato del precedessore... Mentre prima il 3 mi annoiava dopo pochissimo in mappe grandi come conquista ( si lo so, la serie si distingue per quello, ma che ci posso fare ), ora ci si può anche ragionare e non mi dispiacciono modalità diverse dal TDM..
    Gli errori però, sono una roba devastante, un continuo.. e la cosa buffa è che ogni patch che aggiungono (300-800Mb di roba ogni volta), tolgono certi errori, ma ne vengono fuori altri!! tragicomica..
    Per ora io sono molto soddisfatto del prodotto... :)

  10. #10

    Predefinito

    Sono proprio dei pagliacci.
    Io mi sn allonato dalla serie dopo più di 1000 ore di gioco su BF3 (gioco uscito con molti problemi ma sistemato molto più velocemente di BF4). Visti tutti i bug che questa saga presenta ad ogni lancio, non ho comprato il 4 e con me anche metà del mio clan.. e anche metà dei clan che conoscevo su BF3 non si sono ancora spostati sul 4. Fai un pò tu DICE.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •