Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Sono proprio dei pagliacci.
    Io mi sn allonato dalla serie dopo più di 1000 ore di gioco su BF3 (gioco uscito con molti problemi ma sistemato molto più velocemente di BF4). Visti tutti i bug che questa saga presenta ad ogni lancio, non ho comprato il 4 e con me anche metà del mio clan.. e anche metà dei clan che conoscevo su BF3 non si sono ancora spostati sul 4. Fai un pò tu DICE.
    Avranno perso i clan ma avranno attirato tanta altre gente. O stanno mentendo spudoratamente
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Avranno perso i clan ma avranno attirato tanta altre gente. O stanno mentendo spudoratamente
    Sono consapevole che a loro non frega proprio nulla se perdono dei clan, finchè fanno campagne pubblicitarie da colossal che attirano nuovi utenti. Io ho amato la serie Bad Company, offline e soprattutto online. L'assistenza nei confronti dell'utente era impeccabile e le nuove mappe multiplayer gratuite, con tutti i benefici che questo comporta (non solo economici). Con BF3 mi hanno fregato, lo comprai al D1 solo grazie al retaggio di Bad Company, non sapevo sarebbe stato pieno di bug al lancio. BF4 non l'ho ancora sfiorato con un dito e, conoscendo amici che lo giocano, non penso nemmeno che lo prenderò a breve.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Sono consapevole che a loro non frega proprio nulla se perdono dei clan, finchè fanno campagne pubblicitarie da colossal che attirano nuovi utenti. Io ho amato la serie Bad Company, offline e soprattutto online. L'assistenza nei confronti dell'utente era impeccabile e le nuove mappe multiplayer gratuite, con tutti i benefici che questo comporta (non solo economici). Con BF3 mi hanno fregato, lo comprai al D1 solo grazie al retaggio di Bad Company, non sapevo sarebbe stato pieno di bug al lancio. BF4 non l'ho ancora sfiorato con un dito e, conoscendo amici che lo giocano, non penso nemmeno che lo prenderò a breve.
    Ehi, l' avrei scritto io questo post se non l' avessi appena letto! :)

    La mia reazione al titolo della news comunque è stata "peccato" . Vuol dire che tireranno ancora la corda con prodotti che non sono all' altezza delle aspettative.. Deriva coddara.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    EA: ''I problemi di Battlefield 4 non hanno allontanato i fan dalla saga''
    certo, come no

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza Messaggio
    Controtendenza, trovo questo 4 molto più equilibrato del precedessore... Mentre prima il 3 mi annoiava dopo pochissimo in mappe grandi come conquista ( si lo so, la serie si distingue per quello, ma che ci posso fare ), ora ci si può anche ragionare e non mi dispiacciono modalità diverse dal TDM..
    Gli errori però, sono una roba devastante, un continuo.. e la cosa buffa è che ogni patch che aggiungono (300-800Mb di roba ogni volta), tolgono certi errori, ma ne vengono fuori altri!! tragicomica..
    Per ora io sono molto soddisfatto del prodotto... :)
    le classi dei soldati sono tutto fuorché equilibrate. la storia di gente che va a giro con il cecchino e fa 1 shot 1 kill è ridicola!le mappe? non tutte sono buone, ma per la filosofia di gioco sono veramente troppo piccole. la zona di ingaggio delle varie mappe è sempre la stessa, le tattiche sono ridotte all'osso e come dicevo prima, le armi e sopratutto le classi fanno schifo! senza contare i vari problemi già citati da dki182

  6. #16
    Junior a chi? L'avatar di Tornado4
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Da fan della serie fin dai tempi di Battlefield 1942 (per pc) non posso affatto definirmi deluso da questo capitolo.
    Certo è pieno di bug,il matchmaking è pietoso e tanti altri difettucci...ma i passi avanti rispetto al 3 ci sono stati.
    Classi più personalizzabili,più armi&mezzi modificabili,mappe a mio parere quasi tutte azzeccate e una sensazione più fluida nei movimenti (carino come viene sfruttato il kinect).
    Potevano fare di meglio?Certamente,ma considerando anche la decadenza raggiunta da Cod,mi tengo ben stretto questo gioco!!

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Io, sinceramente, ho abbandonato la saga con Bad Company. Ebbene si, ero uno dei poveri stupidi che comprava il gioco per il single player.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    io sono un fan perso. dalla disperazione. troppi crash!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •