Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: FM A score to settle

  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito FM A score to settle

    Angelot, mi spieghi una cosa, questa fm è una delle 2 in lista nel topic "Traduzioni fan mission" che dovrebbe funzionare.
    La sto provando adesso ma a quanto pare non prende la traduzione ITA, resta sempre in inglese, forse sbaglio qualcosa.

    Ho fatto così:

    Ho creato una cartella dentro TDM\fms, chiamandola con il nome della fm, e ho messo dentro la fm stessa e il pacchetto di traduzione ma non funge in ita, mi spieghi perchè? grazie.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Perchè la missione che tu hai messo nella cartella (dal link che sta nel forum) non è convertita come non sono convertite tutte le altre. Come ho già scritto tempo fa qui su thief italia, quei caz**ni se ne sono completamente sbattuti del progetto multilingua perciò nessuna missione può essere giocata in italiano.

    Però, anche se non dovrei perchè in questo modo faccio un favore a quelle suddette persone, ti passo il link della traduzione manuale con la quale dovresti riuscire a giocare la missione in italiano:

    http://www.mediafire.com/download/eo..._to_settle.rar

    Apri il file della missione, apri il file della traduzione ed estrai tutto ciò che sta nella traduzione nel pacchetto della missione. Sostituisci. Come le traduzioni normali per le fan mission di thief per intenderci. Dovrebbe funzionare.

    La cosa buffa è che l'autore di questa missione è proprio uno di quelli che tra tutti porta avanti la bandiera del "non me ne frega niente della traduzione e anzi NON VOGLIO che venga tradotta la mia missione". E pensare che io ho pure perso tempo a fare questa traduzione, per una missione del tutto discutibile tra parentesi.

    Scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di Smallman_647; 06-03-2014 alle 20:20

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Alla luce di quanto dici, Smallman, è ancora il caso di tenere una lista di FM tradotte del Darkmod?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Credo di si, perchè comunque è una copia di sicurezza di delle traduzioni.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Small, purtroppo non ha funzionato del tutto la traduzione, solo il briefing e il menù sono in italiano, mentre gli obiettivi sono rimasti in inglese. Damn!!!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io ormai ci ho rinunciato, e le gioco tutte in inglese.

  7. #7
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ain moment! rettifico! andando avanti con la missione (ero ancora all'inizio) ho letto un libro e una lettera e questi sono in italiano fortunatamente.
    Quindi sembra che tutto vada bene, solo gli obiettivi sono rimasti in inglese.
    Mentre che ci sono volevo sapere una cosa visto che non ho ancora tanta dimestichezza con i controlli di TDM:

    Quando stordisci qualcuno, c'è la possibilità di poterlo sollevare sulle spalle o quantomeno alzarlo da terra, oltre che a trascinarlo o no? ho visto un filmato su youtube che sembra possibile, confermate?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dovrebbe essere il tasto U, o comunque quello che serve a leggere libri e usare oggetti.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non era invio una volta?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #10
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    10 punti a tutti e due. Funziona sia con il tasto "u" che con il tasto "invio" bisogna prima agganciarli con il tasto dx del mouse e poi premere uno dei 2 tasti sopra menzionati. Tenghiu a tutti e due.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •