Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Hands On Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)

    Abbiamo toccato con mano il prossimo capitolo della saga di Metal Gear Solid

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Molto interessante, pensavo peggio!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di K4rTiuS
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    "Come sempre per i meno anglofoni sono presenti i sottotitoli in lingua inglese."
    Ovviamente sono in italiano si?

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
    "Come sempre per i meno anglofoni sono presenti i sottotitoli in lingua inglese."
    Ovviamente sono in italiano si?
    Lol sì, ovviamente. Grazie per averlo fatto notare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Come hanno fatto a non mettere la possibilità di nascondersi negli armadi con i poster zozzi?

    Per quanto riguarda il lato tecnico non ho mai avuto dubbi sull'opera di Kojima. Il dubbio resta sempre e comunque legato alla questione longevità e rigiocabilità del titolo. Anche se avete affrontato il discorso, dicendo che ci saranno missioni extra e collezionabili ad allungare il tutto, il mio dubbio non svanisce. Soprattutto perché si lega fortemente alla questione prezzo. E il vostro commento finale, non fa che aumentare questi dubbi.

    "Inoltre, a tenere banco è sempre l'annosa questione del prezzo, che confrontato con i contenuti presenti in questo prologo, potrebbe far storcere il naso a qualcuno"

    Aspetterò la recensione per farmi un'idea ancora più chiara. Anche se ho la certezza che lo farò mio quando costerà almeno la metà.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Reiki
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Continua a non convincermi. Cioè si, pensavo peggio pure io, ma non mi fomenta tanto da comprare una PS4.

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
    Continua a non convincermi. Cioè si, pensavo peggio pure io, ma non mi fomenta tanto da comprare una PS4.
    Purtroppo non c'è niente da fare, l'idea di dividerlo è stata pessima. Per quanto sia un capolavoro, nemmeno io avrei speso 40 euro per la sezione sulla barca di MGS2. Cazzata totale, spero in The Phantom Pain.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Purtroppo non c'è niente da fare, l'idea di dividerlo è stata pessima. Per quanto sia un capolavoro, nemmeno io avrei speso 40 euro per la sezione sulla barca di MGS2. Cazzata totale, spero in The Phantom Pain.
    la vedo più come una missione virtuosa di mgs3 che come la missione della nave di mgs 2.

    Ciò nonostante sono tentatissimo di prendere questo... non so come chiamarlo, demo? gioco? bho. sta di fatto che essendo fanatico di questo gioco, la tentazione di farlo mio è alta...ma si sa nulla sulla data di uscita della " seconda " parte del gioco?

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    la vedo più come una missione virtuosa di mgs3 che come la missione della nave di mgs 2.

    Ciò nonostante sono tentatissimo di prendere questo... non so come chiamarlo, demo? gioco? bho. sta di fatto che essendo fanatico di questo gioco, la tentazione di farlo mio è alta...ma si sa nulla sulla data di uscita della " seconda " parte del gioco?
    Niente, purtroppo. Spazia ancora tra il 2014 e il 2015, fai tu...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Alla fine secondo me ammetteranno la cazzata e uniranno questo a the phantom pain facendo un gioco unico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •