Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: 16 scontri

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito 16 scontri

    C-17 e C-18 vs Metal Cooler
    C-17 e C-18 vs Metal Cooler e Mecha Freezer
    Super Ub vs Goku SSJ3 FP
    Super Ub vs Butenks
    Broly SSJL vs Gohan ragazzo SSJ2
    Baby Vegeta prima forma vs Gohan supremo
    Baby Vegeta seconda forma vs Buhan
    Baby Vegeta scimmione vs Vegeth
    Vegeth vs Goku SSJ4
    Vegeth vs Omega Shenron
    Future Gohan vs Vegeta SSJ
    Nail vs Reecom
    Generale Lilde vs Gohan ragazzo SSJ 2
    Genkidama fine Z vs Vegeth
    Genkidama fine Z vs Buhan
    Genkidama fine Gt vs Gogeta SSJ4

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    1)secondo me c-17 e c-18,solo che entrambi mettono in difficoltà vegeta,solo che metà cooler viene sconfitto da quest'ultimo,quindi secondo me il resto viene da se considerando che i due cyborg sono più forti del sayan.

    2)stessa cosa ma con un po' più di difficoltà.

    3)secondo me super Ub,goku gt ssj3(che è più forte della versione adulto) viene ridicolizzato da baby vegeta mentre invece la reincarnazione un pochino gli tiene testa,quindi la cosa viene da se.

    4)secondo me super Ub,perché secondo me baby vegeta 3 e più forte di gotenks bu,quindi anche qui la cosa viene da se

    5)secondo me gohan ssj2 anche se,di poco e per sconfiggerlo dovrebbe usare la kamehameha father-son(in pratica usare tutta la sua forza fino allo stremo come contro SPC)

    6)se non ci riusciva goku gt ssj3 figurarsi gohan supremo


    7)secondo me baby vegeta 2 e il motivo e che nel gt goku e stato potenziato oltre ogni immaginazione(il motivo in seguito)

    8) is no a match for baby scimmione,ci riusciva a malapena goku ssj4 figurarsi vegeth che è immensamente più debole di lui( almeno come ssj,non so se riuscirebbe a batterlo con il 2 o il 3,secondo me con il 3 avrebbe qualche speranza)

    9)come già detto in precedenza nel gt goku è stato potenziato moltissimo quindi di conseguenza con il ssj4 goku pesterebbe a sangue super vegeth,il motivo per cui dico questo( lo so che dopo di questo disprezzerete il gt ancora di pi&#249 e che il generale lilde e a detta di goku più forte di majin bu,goku inizialmente ci combatte in forma base,quindi detto questo fatto due calcoli goku gt batterebbe vegeth anche con il secondo o terzo livello.

    10)se omega shenron era molto più forte di goku ssj4 figurarsi che figura ci farebbe vegeth)

    11)ovviamente vegeta ssj,riusciva a tenere testa a una c-18 più forte di quella del futuro( a detta di trunks)quindi se gohan futuro non riusciva a battere quelli della sua epoca figurarsi battere vegeta ssj.

    12)secondo me rekoom,però è relativo,per esempio nel multiverse fanno vedere nail che batte rekoom,però secondo me nail riuscirebbe a tenergli testa,ma alla fine verrebbe sopraffatto.

    13)come già detto il generale lilde e più forte di majin bu(anche se non si sa quale)quindi la cosa non ha bisogno neanche di essere commentata.

    14)super vegeth la respingerebbe con una scoreggia

    15) anche lui la riuscirebbe a respingerla anche se con più difficoltà

    16)forse la riuscirebbe a respingere se usasse tutta la sua forza.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJeX-97 Visualizza Messaggio
    C-17 e C-18 vs Metal Cooler
    Metal Cooler in quanto può rigenerarsi e migliorarsi di volta in volta
    Inoltre è singolarmente più forte di entrambi (essendo superiore a Piccolo unito a dio, che è pari, se non superiore, a C17)
    C-17 e C-18 vs Metal Cooler e Mecha Freezer
    Mecha ferezer è ridicolmente più debole
    Super Ub vs Goku SSJ3 FP
    In teoria Super Ub, anche se di poco...
    Purtroppo la mal gestione del GT non ci viene in aiuto!
    Super Ub vs Butenks
    Butenks, anche solo per la rigenerazione (in quanto non posso minimamente escludere che il Goku Ssj3 del GT sia superiore a questa versione di Bu )
    Broly SSJL vs Gohan ragazzo SSJ2
    Quello del primo film vincerebbe dopo una leggera sudata
    quello del secondo facile facile
    Baby Vegeta prima forma vs Gohan supremo
    Vegeta era già probabilmente di suo poco inferiore a quel Gohan (sia il GT che battle of the God lo lasciano chiaramente intendere), figuriamoci se ci sommiamo Baby
    Baby Vegeta seconda forma vs Buhan
    Baby vegeta con poco più sforzo che contro Goku
    Baby Vegeta scimmione vs Vegeth
    Normale o Ssj? Credo che possa avere concrete possibilità solo da trasformato...
    Vegeth vs Goku SSJ4
    QUALE Goku? E QUALE Vegeth?
    Se prendiamo il Ssj4 standard Vegeth ha possibilità se diventa almeno Ssj2
    Se prendiamo il Goku Ssj4 potenziato (contro omega Shenron) ci vuole un Ssj3 (che duri più di qualche secondo)
    Vegeth vs Omega Shenron
    Omega Shenron anche se Vegeth fosse Ssj3 FP
    Future Gohan vs Vegeta SSJ
    Difficile, se ha ancora entrambe le braccia potrebbe vincere...
    Nail vs Reecom
    Dipende da come combattono...
    Reecom ha probabilmente un livello poco più alto (credo 45mila) però con la rigenerazione Nail potrebbe fregarlo...
    Diciamo che faccio fede allo scontro visto in multiverse
    Generale Lilde vs Gohan ragazzo SSJ 2
    Lilde è superiore a Fat Bu, per cui...
    [quote]Genkidama fine Z vs Vegeth[quote]
    La Genkidama è potrebbe essere sufficientemente forte per un Vegeth normale, ma Vegeth potrebbe respingerla coem Kid Bu (se non più facilmente)
    Genkidama fine Z vs Buhan
    dovrebbe bastare (se lanciata con sufficiente forza ()
    Genkidama fine Gt vs Gogeta SSJ4
    Difficile... visto che con BotG ho retconnato Gogeta Ssj4 in Ssj4God
    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    1)secondo me c-17 e c-18,solo che entrambi mettono in difficoltà vegeta,solo che metà cooler viene sconfitto da quest'ultimo,quindi secondo me il resto viene da se considerando che i due cyborg sono più forti del sayan.
    In quale dimensione parallela?
    Vegeta viene arato da cooler in una passeggiata di salute, pure più facilmente che con Goku visto che non sa teletrasportarsi
    e vegeta è circa alla pari con c18
    2)stessa cosa ma con un po' più di difficoltà.
    Ma li dentro mecha freezer è come un cane davanti a dei dinosauri

    11)ovviamente vegeta ssj,riusciva a tenere testa a una c-18 più forte di quella del futuro( a detta di trunks)quindi se gohan futuro non riusciva a battere quelli della sua epoca figurarsi battere vegeta ssj.
    veramente Gohan, nello special (nel manga è diverso, ma quel pezzo è stato retconnato con lo special da toriyama in persona) si msotra in grado di pestarsi con entrambi i cyborg contemporaneamente!
    C18 da sola non avrebbe vinto contro mirai Gohan, mi pare ci sia una scena dove sovrasta la fanciulla per altro...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 03-03-2014 alle 21:33

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    I cyborg del futuro sono più deboli di quelli dell'"universo" di goku e vegeta però secondo me future gohan con quelli del passato durerebbe molto meno,probabilmente poco di più di future trunks.Poi se non ricordo male(il che è probabile visto che è un po' che non vedo quel oav)era stato proprio vegeta a distruggere il primo metà cooler).Poi per curiosità ma come fai a sapere che goku quando parla di lilde si riferisca a fat bu?comunque se già goku base e forte quanto majin bu,ovvero quanto se stesso ssj3 da adulto dieci anni prima,il ssj4 dovrebbe battere vegeth molto facilmente,probabilmente se vegeth si trasformasse in ssj3 potrebbero forse battersela alla pari,ma poi dopo un po' finirebbe la trasformazione e goku lo macererebbe di botte.Io francamente non ho nulla contro il gt,però è un po' irritante che abbiano fatto goku base forte quanto un ssj3,ci sarebbe potuto stare se lo avessero fatto forte quanto c-16 o al massimo quanto semi perfect cell,ma farlo forte quanto un ssj3 mi sembra molto eccessivo.pero per fortuna questa stranezza è stata spiegata con il BOG,ovvero con il fatto che goku ha assorbito il ssjgod e quindi è diventato più forte di un ssj3,"meno male" che il BOG avrebbe fatto sparire il gt,fortunatamente per il momento non ha fatto altro che rispondere ad alcune incongruenze del gt.
    Ultima modifica di Giiiiino; 03-03-2014 alle 22:15

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Mi trovo parecchio in disaccordo con coloro che m'hanno preceduto:

    C-17 e C-18 vs Metal Cooler
    Non avrò visto bene il film, ma Metal Cooler non è che m'abbia fatto tutta st'impressione, dico i Cyborg.

    C-17 e C-18 vs Metal Cooler e Mecha Freezer
    Mecha Freezer è un fuoriclasse, l'ago della bilancia pende per i changeling

    Super Ub vs Goku SSJ3 FP
    Super Ub credo sia superiore

    Super Ub vs Butenks
    Butenks è superiore, cmq la sua "fantasia" e la rigenerazione farebbero la differenza

    Broly SSJL vs Gohan ragazzo SSJ2
    Non avrò visto bene il film ma non ho capito per quale motivo quanto fatto da Broly non possa essere fatto pure da Gohan. Scelgo il mio personaggio preferito, Gohan ragazzo.

    Baby Vegeta prima forma vs Gohan supremo
    Per me Gohan se la giocherebbe molto di più di Goku, alla fine perderebbe.

    Baby Vegeta seconda forma vs Buhan
    Buhan alla fine di un combattimento estenuante vince grazie alla rigenerazione.

    Baby Vegeta scimmione vs Vegeth
    Il Vegeth SSJFP lo vedrei favorito, SE Vegeth funziona "normale" e può raggiungere il SSJ2 stravince.

    Vegeth vs Goku SSJ4
    SSJFP probabilmente perderebbe, ma non ci giurerei. Se arriva al SSJ2 stravince, anche con l'ultimo Goku SSJ4.

    Vegeth vs Omega Shenron
    Se arriva al SSJ2...perde. Tutto dipenderebbe dal raggiungimento di un eventuale SSJ3, se no per la fusion la vedo davvero dura.

    Future Gohan vs Vegeta SSJ
    Future Gohan senza un braccio se la cava egregiamente contro due, fatta veramente bene quella scena, ti fa sentire il peso dell'inferiorità numerica e della mancanza di un arto. A mio parere quel Gohan è arrivato al limite del SSJ1, vince lui.

    Nail vs Reecom
    Dico Nail per simpatia (vi rendete conto? In quel momento era il buono più forte di Dragon Ball!! Meritava di più). Il combattimento sarebbe equilibratissimo.

    Generale Lilde vs Gohan ragazzo SSJ 2
    Per dare un briciolo di coerenza laddove coerenza non c'è, per me Lilde è più forte di Bu pura bontà, ovvero quello che, evidentemente, Mister Satan s'è portato a casa (e lo so a sto punto poi i discorsi non finiscono mai e non se ne viene a capo). Quindi a mio parere in effetti Lilde è più forte, almeno su quel pianeta, forse su un altro pianeta avrebbe difficoltà.

    Genkidama fine Z vs Vegeth
    Vegeth troppo superiore

    Genkidama fine Z vs Buhan
    Buhan soccombe anche perchè non ha le capacità rigenerative di Kid Bu (si potrebbe quasi dire sia meno resistente

    Genkidama fine Gt vs Gogeta SSJ4
    La Genkidama con l'energia di tutto l'universo visitato sulla carta, certo Gogeta è un mostro...Spazza via Omega Shenron però Gogeta è un altro paio di maniche. Non saprei...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Ma scusate se sono bastati Goku e Vegeta ssj a sconfiggere Cooler, come possono non farcela i cyborg che sono più forti e hanno energia illimitata?

    Inoltre, a rigor di logica il Gohan ssj allenato allo stremo per tutta la vita visto nello special di Trunks non dovrebbe essere più debole di Vegeta a parità di stadio.

    In 1vs1 sconfiggerebbe persino il 17 del suo tempo (mentre il principe dei saiyan perde inesorabilmente contro 18)

    C-17 120
    C-18 110
    Vegeta 100
    Future Gohan 100
    Future-17 95
    Future-18 85/90
    Trunks 80

    Credo sia almeno una situazione del genere, e mi sto tenendo basso col potenziale del figlio di Goku.
    Ultima modifica di Ssj 3; 04-03-2014 alle 14:16

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Fidatevi vegeth ssj3 e immensamente più debole del ssj4,se goku gt base e forte all incirca quanto se stesso ssj3 da adulto se si fanno i dovuti calcoli viene fuori che goku gt pesterebbe vegeth anche solo come ssj2,non so da dove viene sta ca**ata che vegeth ssj2 sia più forte di un ssj4 ma è un immonda troiata.Vegeth ssj più forte di un ssj4 questa e la più grande cazzate mai sentita,lo stesso goku gt ssj pesterebbe vegeth ssj,e ovvio che nel gt vegeth e un nabbo,ripeto,Goku gt forma base e forte all'incirca quanto quanto un ssj3 se poi si considera che da questa minima ci sono altri quattro livelli di ssj viene fuori che vegeth e un insetto in confronto a goku gt anche solo ssj2.
    Ultima modifica di Giiiiino; 04-03-2014 alle 22:59

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    da dove deduci che goku base gt sia = o > a goku ssj3 Z?
    da ciò che si dice su lilde?
    non viene specificato quale forma di bu pareggi l'androide, se kid, fat, super oppure good bu.
    inoltre non dimenticare che la forza base dei personaggi (parole di kaiohshin il sommo) aumenta fino a rendere inutile la trasformazione.
    quindi nel gt probabilmente non vediamo mai il ssj, bensì il ssj2, perchè la forma base raggiunge un livello > del ssj e lo bypassa.
    va da sè che il ssj3 nel gt sia una trasformazione meno distante dalla forma base di quanto sia nello z, anche se il goku ssj3 del gt potrebbe benissimo rimanere pari a goku ssj3 di fine z (contando che ha perso potere tornando bambino, annullando il training con ub).
    ci sta quindi che goku base gt riesca a battersi per un p&#242; contro lilde=good bu poich&#232; si rimane in un range di potenza < a quello di un ssj2.
    anche il goku dello z avrebbe potuto tener testa a good bu, e quindi a lilde, usando un livello < a quello del ssj2.
    la differenza &#232; che nello z quel goku &#232; ssjfp, mentre nel gt il livello di quella trasformazione &#232; ben coperto dalla forma base.
    quindi, con lilde=good bu, non c'&#232; bisogno di aumentare in maniera esponenziale il livello di goku(altrimenti nell'allenamento iniziale vs ub lo avrebbe demolito col pensiero), n&#232; degli altri personaggi.

    che poi trovare un senso al gt (che ammetto di aver seguito poco) &#232; come voler trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha...eeeeeeeeeeh

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ma scusate se sono bastati Goku e Vegeta ssj a sconfiggere Cooler, come possono non farcela i cyborg che sono più forti e hanno energia illimitata?

    Inoltre, a rigor di logica il Gohan ssj allenato allo stremo per tutta la vita visto nello special di Trunks non dovrebbe essere più debole di Vegeta a parità di stadio.

    In 1vs1 sconfiggerebbe persino il 17 del suo tempo (mentre il principe dei saiyan perde inesorabilmente contro 18)

    C-17 120
    C-18 110
    Vegeta 100
    Future Gohan 100
    Future-17 95
    Future-18 85/90
    Trunks 80

    Credo sia almeno una situazione del genere, e mi sto tenendo basso col potenziale del figlio di Goku.
    Condivido in toto il tuo discorso, anzi a mio avviso, come sospetti, sei stato pure poco generoso con Future Gohan. La sensazione che da l'OAV è quella di un Gohan che singolarmente avrebbe la meglio sui cyeborg, e l'assenza di un braccio si rivela particolarmente pesante come non mai in un combattimento tanto tirato.
    Per me:
    C-17 120
    C-18 115
    Future Gohan 110
    Future C-17 105
    Future C-18 100
    Vegeta 100
    Trunks 85
    Rispetto a te limito la differenza tra i due Cyeborg, che lo so che viene evidenziata a parte ma nell'opera in sè non si nota, e quindi ritengo minima, e tra le due versioni dei Cyborg, lo so l'affermazione di Trunks indica un evidente calo di forza ma credo che 15 punti in questa scala sia abbastanza evidente. Vegeta non credo avrebbe la meglio con la C-18 del futuro. Ritengo Future Gohan il più forte SSJ1 classico dell'intera opera.

    Fidatevi vegeth ssj3 e immensamente più debole del ssj4,se goku gt base e forte all incirca quanto se stesso ssj3 da adulto se si fanno i dovuti calcoli viene fuori che goku gt pesterebbe vegeth anche solo come ssj2,non so da dove viene sta ca**ata che vegeth ssj2 sia più forte di un ssj4 ma è un immonda troiata.Vegeth ssj più forte di un ssj4 questa e la più grande cazzate mai sentita,lo stesso goku gt ssj pesterebbe vegeth ssj,e ovvio che nel gt vegeth e un nabbo,ripeto,Goku gt forma base e forte all'incirca quanto quanto un ssj3 se poi si considera che da questa minima ci sono altri quattro livelli di ssj viene fuori che vegeth e un insetto in confronto a goku gt anche solo ssj2.
    BOH!
    Non capisco da dove derivino le tue convinzioni, l'unica cosa che può far quadrare qualcosa è lo scimmione 10 volte più forte del SSJ3, ma credo sia ragionevole non pensarla così.
    Per il resto il tuo discorso non credo abbia senso e fonti, so che quando si parla del GT bisogna prendere tutto con le pinze, ma io ho capito che Goku da bambino abbia perso parecchio e soprattutto non regge la trasformazione in SSJ3, quindi ne deduco che il Goku SSJ3 senza coda visto contro Baby sia inferiore al Goku che si batte con Kid Bu, e inferiore pure a Gohan. E non ci vedo assolutamente nulla di incoerente, non capisco quali siano questi dovuti calcoli.
    Per il resto tutta una cavolata senza senso, Vegeth più scarso di Goku SSJ2? Ma dove? Quando? Perchè?
    Vegeth SSJ 2, se può arrivarci, arerebbe Goku SSJ4, e di certo fa un culo così al Baby Vegeta non scimmione anche da SSJFP.

    Vegeth ssj più forte di un ssj4 questa e la più grande cazzate mai sentita
    No ti sbagli, queste sono le più grandi mai sentite.

    lo stesso goku gt ssj pesterebbe vegeth ssj,e ovvio che nel gt vegeth e un nabbo,ripeto,Goku gt forma base e forte all'incirca quanto quanto un ssj3 se poi si considera che da questa minima ci sono altri quattro livelli di ssj viene fuori che vegeth e un insetto in confronto a goku gt anche solo ssj2

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    inoltre per chi pensa che lilde=fat bu o peggio a super bu, ricordo che poi l'androide affronta gohan normale.
    e mi risulta che quest'ultimo non si sia allenato negli anni, anzi ha perso lo stato di sns, perdendo sicuramente energia.
    in quello stato non avrebbe mai potuto affrontare un lilde cos&#236; forte.
    quindi goku gt &#232; molto meno forte di quel che credi, da normale non avrebbe potuto battere n&#232; fat bu, n&#232; majin vegeta...figuriamoci vegeth.
    magari neanche da ssj4 ci riuscirebbe, ma su questo si potrebbe discutere.

    detto ci&#242; si deduce che i livelli del gt sono molto pi&#249; vicini a quelli della saga di bu di quanto pensi giiino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •