Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: 16 scontri

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Adesso me ne esco con un altra delle mie ca**ate,secondo me meta cooler raggiunge una forza simile a quella di Imperfect cell dopo aver assorbito molti umani,non c'è bisogno che mi smentiate voi so già che goku e vegeta ssj non potrebbero mai tenere testa a Imperfect cell+umani,o scritto questo post tanto per dar fiato alle mani

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    No beh più o meno siamo lì...
    Cell sarà un pò più forte, ok, ma l'ordine di grandezza è quello, intorno ai 300.000.000.
    Contando che cooler poteva creare infinite copie forse se la sarebbe giocata.
    Uno contro uno credo però che cell sia superiore però.
    Comunque tranquillo, ognuno dice la sua.
    Io ti dico come la penso, e non è detto che sia corretto...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    Io ti dico come la penso, e non è detto che sia corretto...
    E in questo caso è corretto Lis

    1. Metal Cooler rigenerato non viene smosso dai colpi di Goku e Vegeta Ssj e una kamehameha da distanza ravvicinata gli scivola via addosso come se niente fosse.
    C-18 e C-17 si dimostrano in grado di fare ciò? No, C-18 deve parare i colpi di Vegeta Ssj (considerato da questa utenza più o meno pari a Goku) e il Big Bang attacco gli causa qualche danno, anche se leggero.

    2. Metal Cooler rigenerato riesce a paralizzare Goku Ssj con la stretta di una mano ed è in grado di eliminare Vegeta Ssj con un semplice ki blast.
    C-17 e C-18 si dimostrano in grado di fare questo? No, probabilmente sarebbero in grado di farlo contro Trunks Ssj, ma sicuramente non con Vegeta, come ci dimostra il manga.

    Volendo ci sarebbe una terza prova, che tutti noi ben sappiamo, ma non essendo sicuro al 100% della collocazione dell'OAV preferisco non considerarla al momento.



    @ Alex
    Ho letto le tue considerazioni in merito a Broly vs Gohan SsjII.
    Tra i due non ci può essere una differenza enorme; Gohan elimina con singoli colpi i Cell Jr., mentre Broly sembra "faticare" un filino di più per mettere ko Vegeta Ssj Dai Ni Dankai e Trunks Ssj Dai San Dankai (inquadrabili nello stesso range di potenza delle creature di Perfect Cell).
    Quindi Gohan dovrebbe muoversi ed eliminare il super saiyan leggendario ad inizio scontro senza dare la possibilità a quest'ultimo di incrementare il proprio potere superandolo.
    Ultima modifica di marco ss3; 06-03-2014 alle 14:17

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    rivedendo lo scontro confermo i 300.000.000 per il cooler rigenerato.
    quindi sopra 17 e piccolo+dio ma sotto cell.
    il valore nasce dal fatto che si dimostra superiore a piccolo che, a rigor di logica, dovrebbe già aver assorbito dio(si spera), e dal fatto che comunque è stato sconfitto dai due sayan nel modo che sappiamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •