Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma infatti Rambo sembra un titolo di vecchia generazione, sui modelli poligonali. E, mentre scrivevo quella frase precisa, ci ho anche pensato un po' su. Non è nemmeno vero! Sembra un titolo di vecchia generazione, ma fatto male. C'è metal gear 2, e anche tanti altri, che graficamente sono persino superiori.
    Modelli PsX XD

    Cmq secondo me, vedendo alcuni giochi per Ps2, i giochi che hanno sfruttato davvero le potenzialità grafiche della console sono stati davvero pochi.. Mi spiace per questa cosa!

    Basta, non vado più OT!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Ahahahaha spettacolare!! =)

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    è veramente indecente!!! e pretendono 40 euro?!?!? il gioco che c'è in qualche sala giochi almeno chiede 0,50 dura uguale e almeno hai in braccio un bel mitra enorme!! (a proposito ma i caricatori sono infiniti? quindi la pistola è veramente inutile...)

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    è veramente indecente!!! e pretendono 40 euro?!?!? il gioco che c'è in qualche sala giochi almeno chiede 0,50 dura uguale e almeno hai in braccio un bel mitra enorme!! (a proposito ma i caricatori sono infiniti? quindi la pistola è veramente inutile...)
    Sì, i proiettili sono infiniti. Infatti ero il primo a chiedersi che senso avesse scegliersi un'arma più debole...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    4? Secondo me siete stati abbastanza generosi col voto XD

    Prima della vostra recensione avevo visto un paio di videogameplay sul tubo. Non osavo credere ai miei occhi. Il tutto sembra una parodia per sfottere il buon nome di Rambo.

    Per ricollegarmi a ciò che avete scritto sulla controparte videoludica di Rambo, avete notato che testone gli hanno fatto. Il povero John è tutto testa.

    Ho anche visto che il gioco offre la possibilità di giocare in 2. E anche lì, si tocca il ridicolo. A schermo appare una sola arma ma ben 2 mirini. E nelle scene con i quick time, si deve fare a gara a chi preme prima il tasto che appare sullo schermo.

    Secondo me questa del videogioco di Rambo non è un'occasione persa, ma è un'occasione che non doveva neanche esserci.

    Ora non voglio augurare il male a sti tizzi. Ma se chiudono studi che creano capolavori alla Bioshock, questi che fine devono fare?

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    4? Secondo me siete stati abbastanza generosi col voto XD

    Prima della vostra recensione avevo visto un paio di videogameplay sul tubo. Non osavo credere ai miei occhi. Il tutto sembra una parodia per sfottere il buon nome di Rambo.

    Per ricollegarmi a ciò che avete scritto sulla controparte videoludica di Rambo, avete notato che testone gli hanno fatto. Il povero John è tutto testa.

    Ho anche visto che il gioco offre la possibilità di giocare in 2. E anche lì, si tocca il ridicolo. A schermo appare una sola arma ma ben 2 mirini. E nelle scene con i quick time, si deve fare a gara a chi preme prima il tasto che appare sullo schermo.

    Secondo me questa del videogioco di Rambo non è un'occasione persa, ma è un'occasione che non doveva neanche esserci.

    Ora non voglio augurare il male a sti tizzi. Ma se chiudono studi che creano capolavori alla Bioshock, questi che fine devono fare?
    Intanto qualcuno mi diceva che il gioco, almeno al Gamestop, qualcosina l'ha anche venduto XD

    Comunque, ripeto, può essere brutto, ripetitivo (ma manco tanto, a volte riesce un po' a rinnovarsi) ma bene o male è giocabile. Insomma, non è così fatto male da essere ingiocabile, ed è una cosa da tenere conto. Sotto il 4, per me, c'è roba che davvero non ti fa superare il primo livello, per quanto sia fatta male.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Intanto qualcuno mi diceva che il gioco, almeno al Gamestop, qualcosina l'ha anche venduto XD

    Comunque, ripeto, può essere brutto, ripetitivo (ma manco tanto, a volte riesce un po' a rinnovarsi) ma bene o male è giocabile. Insomma, non è così fatto male da essere ingiocabile, ed è una cosa da tenere conto. Sotto il 4, per me, c'è roba che davvero non ti fa superare il primo livello, per quanto sia fatta male.
    Ovviamente la mia esperienza si basa su quanto visto su Youtube (e si fermerà a quella). Quindi non posso e non voglio fare il sapientone sul titolo in questione.

    Ok non sarà la peggior m***a uscita nella storia dei videogichi, ma credo che ci voglia parecchio coraggio per spendere dei soldi per un prodotto del genere. Io al massimo lo potrei giocare solo se me lo tirano dietro con annessi 10 euro.

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ovviamente la mia esperienza si basa su quanto visto su Youtube (e si fermerà a quella). Quindi non posso e non voglio fare il sapientone sul titolo in questione.

    Ok non sarà la peggior m***a uscita nella storia dei videogichi, ma credo che ci voglia parecchio coraggio per spendere dei soldi per un prodotto del genere. Io al massimo lo potrei giocare solo se me lo tirano dietro con annessi 10 euro.
    Quello che intendevo è che non è essere buoni, dandogli 4. E' essere esageratamente cattivi a dargli di meno, perchè vuol dire che non ne azzecca nemmeno una, e non è assolutamente vero. Se Rambo è da 3 o da 2 o da 1, Big Rigs cos'è? E E.T.?

    Io sono sempre dell'opinione che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, e prima di cadere in facili sensazionalismi (e click teleguidati, grazie ad una gara a chi mette il voto più basso) bisogna davvero ragionare su quello che si ha davanti. Rambo è brutto, ma alcune cose carine le ha, e per me basta per fargli raggiungere un 4
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Mi sono immaginato una pubblicità televisiva su questo prodotto, impreziosita da frasi ad effetto tratte dalle recensioni più positive:

    "Il protagonista ha un fisico da urlo" (Novella 2000)

    "Le auto sono presenti su licenza ufficiale" (Quattroruote)

    Maccio Capatonda insegna hehe

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    PS: comunque sì, rambo ha anche un testone enorme, tra le tante cose. Ma, diciamocelo chiaramente, non è che Stallone sia chissà che prototipo di grand'uomo. E' tarchiato anche nella realtà

    Mi sono immaginato una pubblicità televisiva su questo prodotto, impreziosita da frasi ad effetto tratte dalle recensioni più positive:

    "Il protagonista ha un fisico da urlo" (Novella 2000)

    "Le auto sono presenti su licenza ufficiale" (Quattroruote)

    Maccio Capatonda insegna hehe
    Tra l'altro, i sottotitoli della versione italiana sono anche censurati. Non c'è più nemmeno l'ombra di una parolaccia
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •