Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MotoGP

  1. #1
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito MotoGP

    un mio amico mi ha chiesto informazioni sui giochi disonibili per PC riguardo al Motomondiale, preferibilmente con licenza ufficiale. nn essendo molto informato sul genere chiedo consiglio, su cosa c'è e come è quello che c'è.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Tra quelli attualmente in circolazione per PC direi senz'mbra di dubbio MotogP 2 della THQ. Il gioco possiede la licenza ufficiale sia per i piloti che per le livree delle moto. Inoltre è un'ottima via di mezzo tra un arcade ed un simulatore. L'unica controindicazione è determinata dal fatto che non è proprio nuovissimo (se non ricordo male roster aggiornati a due anni fa). Se uoi farti un'idea un po' più precisa ti consiglio di scaricarti la demo e provarla

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    76

    Predefinito

    mica male come gioco di 2 anni fa!
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Direi proprio di no. Tra l'altro se non erro lo vendono in confezione economica da Mediaworld.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Salento E' Musica! L'avatar di Oasis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Se poi il tuo amico vuole un gioco più simulativo, non esito a consigliargli Superbike 2001, gioco datato, certo, ma a mio giudizio il migliore sulle due ruote carenate su PC. MotoGP 2 è un ottimo gioco, ma per i veri appassionati(come me), Superbike 2001 è un must. Tra l'altro ricordo che è stato uno dei primi giochi ad andare vicino al fotorealismo e che è stato sviluppato da Milestone, ottima realtà italiana. E la produzione è EA, mica una casa qualunque...Inoltre, si dovrebbe ormai trovare in versione ultra-budget.
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •