Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Guerra ucraina-russia

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Guerra ucraina-russia


  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Il retroammiraglio in carica della marina ucraina si è appena schierato dalla parte della Crimea, ma pare che le 10 navi attraccate a Sevastopol siano ancora fedeli a Kiev.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #3
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    stupid sexy greedo butt


  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Io non penso si arriverà ad una vera e propria guerra.. Non conviene a nessuno.. Penso che la Russia annetterà (o farà diventare indipendenti) un paio di regioni fortemente russofone (Crimea e un' altra forse anche) , ci saranno un bel pò di chiacchere,proteste, gne gne gne occidentali, e poi niente.. Georgia docet.

    (... e fu così che scoppiò la terza guerra mondiale )

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Hehehe. Beh difficile a dirsi. Ci sono tantissimi elementi di contrasto. non è così semplice. In georgia comunque non è che è avvenuto con gne gne gne. C'è stata una guerra in cui i russi hanno speso rubli su rubli e le hanno pure buscate malamente, oltre ad aver commesso terribili crimini di guerra. Per domare la georgia (frazione infinitesimale dell'ucraina) hanno speso tantissimo. Vediamo come va.

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    È di stamattina la notizia che Putin ha fatto ritirare le truppe dalle esercitazioni. Ma adesso, a livello pratico, che ripercussioni ci possono essere per la Russia? Mi pareva di aver letto che in borsa il rublo ha raggiunto il suo minimo storico
    Ultima modifica di Sengu; 04-03-2014 alle 11:04
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Junior Member L'avatar di malden
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io non penso si arriverà ad una vera e propria guerra.. Non conviene a nessuno.. Penso che la Russia annetterà (o farà diventare indipendenti) un paio di regioni fortemente russofone (Crimea e un' altra forse anche) , ci saranno un bel pò di chiacchere,proteste, gne gne gne occidentali, e poi niente.. Georgia docet.

    (... e fu così che scoppiò la terza guerra mondiale )
    Anche io la penso come te. Ci sono in gioco troppi interessi economici in ballo per scatenare una guerra mondiale. Il capitalismo con tutti i suoi difetti ha reso i Paesi piu' vicini e le popolazioni sarebbero contrarie a qualsiasi conflitto.

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ma se la Crimea si sente russa, per quale motivo l'Ucraina sta pundando i piedi? E dategliela.

    Elusys

  9. #9
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Quindi se Prato diventasse a maggioranza cinese (cosa che probabilmente succederà tra un decennio o giù di l&#236, la Cina avrebbe il diritto di annetterlo?

    Se i russi della Crimea vogliono vivere in Russia, è semplice. Si trasferiscano. Poi certo, diamo al paese che ci ha fatto morire di fame negli anni 50' e sogna da sempre di annetterci un pezzo della nostra nazione. Sono proprio dei bambini sti ucraini.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Quindi se Prato diventasse a maggioranza cinese (cosa che probabilmente succederà tra un decennio o giù di l&#236, la Cina avrebbe il diritto di annetterlo?

    Se i russi della Crimea vogliono vivere in Russia, è semplice. Si trasferiscano. Poi certo, diamo al paese che ci ha fatto morire di fame negli anni 50' e sogna da sempre di annetterci un pezzo della nostra nazione. Sono proprio dei bambini sti ucraini.
    La Crimea è stata russa per centinaia d'anni, non stiamo parlando di realtà diverse anni luce come può esserlo Prato e la Cina.
    Solo perchè nel 54 Chruščëv la "regalò" all'Ucraina non è che cambi le cose.

    Inoltre è uno dei punti strategici che si affacciano sul mare su cui la Russia fa affidamento, e le sue numerose basi militari lo dimostrano.

    Che se la prendano.
    Faranno una pessima figura internazionale e non si rischierà una guerra inutile.
    Ultima modifica di Alessandro330; 14-03-2014 alle 13:07

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •