Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Come si fa a capire che Silente è gay? Ho visto i film ma mai a pensare che fosse gay.
    Ti dico la verità, non ti so rispondere. Sono fermo ai primi due episodi e, da quanto ho spesso sentito, ci sono delle cose dopo che lo fanno intendere. Tra l'altro, tutte le parodie su di lui da qualche parte devono essere partite!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Avete citato di tutto ma vi siete scordati Fable. Nella saga puoi avere relazioni sessuali con gente del tuo stesso sesso. Puoi anche sposarli e avere della prole. Penso sia stato uno dei primi giochi a sdoganare l'omosessualità nei videogiochi. O per essere precisi, a farti vivere una relazione omosessuale.

    Comunque Trevor non è propriamente gay, diciamo che è attratto da ogni modo possibile e immaginabile di provare piacere sessuale...

  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Avete citato di tutto ma vi siete scordati Fable. Nella saga puoi avere relazioni sessuali con gente del tuo stesso sesso. Puoi anche sposarli e avere della prole. Penso sia stato uno dei primi giochi a sdoganare l'omosessualità nei videogiochi. O per essere precisi, a farti vivere una relazione omosessuale.

    Comunque Trevor non è propriamente gay, diciamo che è attratto da ogni modo possibile e immaginabile di provare piacere sessuale...
    Bhe, nella news Fable è stato citato eccome
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ti dico la verità, non ti so rispondere. Sono fermo ai primi due episodi e, da quanto ho spesso sentito, ci sono delle cose dopo che lo fanno intendere. Tra l'altro, tutte le parodie su di lui da qualche parte devono essere partite!
    Beh, è stata la stessa Rowling in un'intervista a dirlo, prima ancora di spiegarlo chiaramente nel libro.
    Per chi fosse interessato, metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    Prima di Voldemort c'era stato un mago cattivo ben più potente. Tale mago era stato sconfitto proprio da Silente (anche per questo Voldemort ha così paura di lui).

    C'è da dire che prima di diventare nemici, Silente e Grindelwald (il cattivone) stavano insieme
    Poi Grindelwald litiga con Aberforth (fratello di Albus), i due più Albus iniziano a combattere e Ariana (sorella di Albus) rimane uccisa. Grindelwald diventa un mago oscuro e Silente lo ammazza

  5. #25
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe, nella news Fable è stato citato eccome :D
    "Ma il vero quesito è, vedremo mai eroi(ine) gay/lesbiche in un gioco che non siano piazzati lì solo per far ridere?"

    Ti riferisci a questo?

    Nel gioco (Fable) l'argomento non si affronta assolutamente. Però ti offre comunque la possibilità di sceglie che tipo di relazione avere. Penso sia già un buon punto di partenza per la questione omosessualità nei videogame.

  6. #26
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Beh, è stata la stessa Rowling in un'intervista a dirlo, prima ancora di spiegarlo chiaramente nel libro.
    Per chi fosse interessato, metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    Prima di Voldemort c'era stato un mago cattivo ben più potente. Tale mago era stato sconfitto proprio da Silente (anche per questo Voldemort ha così paura di lui).

    C'è da dire che prima di diventare nemici, Silente e Grindelwald (il cattivone) stavano insieme
    Poi Grindelwald litiga con Aberforth (fratello di Albus), i due più Albus iniziano a combattere e Ariana (sorella di Albus) rimane uccisa. Grindelwald diventa un mago oscuro e Silente lo ammazza
    Wow, non lo sapevo mica questo.

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    "Ma il vero quesito è, vedremo mai eroi(ine) gay/lesbiche in un gioco che non siano piazzati lì solo per far ridere?"

    Ti riferisci a questo?

    Nel gioco (Fable) l'argomento non si affronta assolutamente. Però ti offre comunque la possibilità di sceglie che tipo di relazione avere. Penso sia già un buon punto di partenza per la questione omosessualità nei videogame.
    Son cretino io, ero sicuro avesse parlato di Fable da qualche parte, così come di Dragon Age e Mass Effect. Mi sarò confuso con un'altra news? Lo volevo scrivere e mi son scordato? Non lo scopriremo mai :D

  8. #28
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    In dragon age Zevran mi sembra che è gay...
    No, ho letto sulla guida strategica che è bisex....infatti si può avere una storia con lui anche se si gioca con una protagonista femmina.

    La cosa divertente è che, scegliendo certe opzioni di dialogo con Leliana, è possibile convincerla a fare una cosa a quattro con il protagonista, Zevran e Isabella!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    C'erano anche in dragon age (non so se qualcuno l'ha già detto)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    No, ho letto sulla guida strategica che è bisex....infatti si può avere una storia con lui anche se si gioca con una protagonista femmina.

    La cosa divertente è che, scegliendo certe opzioni di dialogo con Leliana, è possibile convincerla a fare una cosa a quattro con il protagonista, Zevran e Isabella!
    Coooosa? e come????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •