Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 206
  1. #81
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Menomale che non ha visto uno degli ultimi video di Farenz (quello in live su Watchdogs) altrimenti sveniva.

    detto questo Loal non è così volgare, c'è molto di peggio... diciamo che usa un linguaggio nella norma. Molte influenze poi sono ovviamente linguistiche relative alla zona dove si vive.

    Jenny nessuno vuole attaccare la tua sensibilità (ci mancherebbe altro) ma al contempo sarebbe carino non farsi scudo della propria sensibilità per attaccare quella degli altri; insomma vivi e lascia vivere, se una cosa non ti va non farla, nessuno ti obbliga, ma non stare li a ulare ai 4 venti il motivo per cui prendi le tue decisioni...

    poi, oh... è solo un consiglio: amici come prima.
    ah se per te non è volgare faccia da..... come non detto! Dipende dai punti di vista e il mio è il migliore, modestamente...ahahah! Certo, per adesso il tuo canale è pulito...ma sei nella mia lista di "stand by"! ahahah! senza offesa, Dew! E, perchè no? amici come prima!

  2. #82
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah se per te non è volgare faccia da..... come non detto! Dipende dai punti di vista e il mio è il migliore, modestamente...ahahah! Certo, per adesso il tuo canale è pulito...ma sei nella mia lista di "stand by"! ahahah! senza offesa, Dew! E, perchè no? amici come prima!
    Certo che sentirti puntare come persona volgare perchè ho soprannominato un boss "faccia da culo" (solo perchè, per carità, somiglia proprio a un culo, da qui non si scappa), non so... mi fa sentire quasi sporco E ringrazia dio che non bestemmio e che sono persona che usa certi termini solo quando si arrabbia
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #83
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Capisco il tuo punto di vista capo, ma mi attengo saldamente al mio! Sarò una moralista, una pudica, ma io ODIO ed evito come la peste certi "slangs"! Mi dispiace cari...ma il mio tempo è scaduto: ho da fare, continueremo questo bel battibecco stasera, prossimamente su questo schermo, adios, gringos! ahahah!

  4. #84
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    detto questo Loal non è così volgare, c'è molto di peggio...
    .. più che altro è proprio quello che penso di norma quando non riesco ad andare avanti in un gioco .. ho provato qualche volta, ma proprio non mi è venuto di dire solo "perbaccolina" quando mi stavano ammazzando per la ventesima volta
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #85
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ma infatti il bello è proprio essere naturali senza recitare davanti alla webcam. Poi vabbè, lo dice uno che (avendo una figlia fin troppo sveglia in casa) oramai ha sostituito da tempo certi termini con "cavolo", "cappero", e ogni sorta di ortaggio che possibilmente inizi con "ca" e finisca per "o".Questo mi ha permesso con il tempo di rimanere naturale anche in situazioni da scartavetramento zebedei... ora mi viene innaturale il contrario. Poi vabbè se succede... non cade il mondo.
    Dewyz81

  6. #86
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    è anche il motivo per cui per il momento me ne resto nel mio mondo autistico del PC gamer .. con la console in soggiorno non sarebbe possibile diversamente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #87
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io non ci vedo nulla di volgare, sono paroline innocue e un "c cazz" non ha mai ucciso nessuno

  8. #88
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    eh beh, ma con un ragazzino di 7 anni in giro non va mica bene fare troppo il disinvolto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #89
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    A leggere quanto guadagna pewdiepie (ma anche se avessero sbagliato di 3 milioni e mezzo) come fa uno a non volerci provare seriamente a sfondare. Arrivare a quelli livelli è abbastanza impossibile, ma qualche soldo da parte si può mettere con un poco di fortuna. Qualcuno conosce la formula segreta?

  10. #90
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io vorrei aprire un canale incentrato solo sui Pokémon, partendo da Rosso Fuoco/Verde Foglia fino ad arrivare a Pokémon X/Y

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •