Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 206
  1. #71
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Jenny, mi passa per il cacchio sinceramente.

    Il bello è che te l'avevo pure detto. Non iscriverti, perchè di parolacce ne dico a profusione. Tu non mi hai voluto ascoltare. Ora che hai concluso?
    T'ha fatto perdere la partnership

  2. #72
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    T'ha fatto perdere la partnership
    Più che altro mi dispiace per lei che, gira e rigira, perde solo tempo.

    Non sono tipo che se ne fotte delle visite o delle iscrizioni (ci mancherebbe, ho iniziato da una settimana scarsa), tant'è vero che non sono neanche venuto a pubblicizzarmi sul forum o su facebook, però che diavolo, veramente, jenny viaggia sempre su percorsi paralleli al mondo intero XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #73
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    che c'è da ridere? Deve per forza piacermi il turpiloquio? Ho voluto provare e vi dirò che a momenti vomitavo...non fa per me, il linguaggio per niente originale e di massa! (e Carrara!)

  4. #74
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro mi dispiace per lei che, gira e rigira, perde solo tempo.

    Non sono tipo che se ne fotte delle visite o delle iscrizioni (ci mancherebbe, ho iniziato da una settimana scarsa), tant'è vero che non sono neanche venuto a pubblicizzarmi sul forum o su facebook, però che diavolo, veramente, jenny viaggia sempre su percorsi paralleli al mondo intero XD
    infatti non perdo tempo: elimino o blocco o segnalo chi non mi piace! Sono rapida in questo! ahaahah!

  5. #75
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Addirittura?

    Sono Croci fatte con la mano storta

  6. #76
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    che c'è da ridere? Deve per forza piacermi il turpiloquio? Ho voluto provare e vi dirò che a momenti vomitavo...non fa per me, il linguaggio per niente originale e di massa! (e Carrara!)
    mi ha fatto ridere la risposta di Loal, veramente, più che altro perchè era scontata ..

    Tra l'altro l'ho visto adesso il filmato .. la parte con gli allenamenti mi ha fatto piegare, bellissima e spiritosa, sai rendere molto bene la frustrazione dei tentativi ripetuti, mi ci sono riconosciuto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #77
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quoto, quella parte è veramente divertente

  8. #78
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Comunque grazie mille per i complimenti, mi fanno sempre piacere, considerando che ho appena iniziato e ho ancora tutto da imparare (e anche da allargare, dato che vvoglio fare altre cose all'infuori dei "gameplay", come recensioni o anche speed-drawing). NOn voglio rubare altro spazio a Dewyz, dato che questo è il suo topic, e non ho intenzione di aprirne uno mio sinceramente. Se volete continuare a seguire, sapete come fare, per ogni commento, richiesta o domanda, sapete anche dove trovarmi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #79
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Loaldnt] che non sono neanche venuto a pubblicizzarmi sul forum o su facebook,
    Certo, capo, per gli effetti speciali sei bravissimo! Niente da ridire! e...Male, capo! Bisogna spammare a più non posso! IO...è la prima volta che pubblicizzo il mio canale, qui, su questo topic e quindi approfitto e lo riposto! @Axxell, capito e sto ridendo anch'io, ma per altro....ahaha! my personal channel!
    Ultima modifica di jenny56; 17-06-2014 alle 14:15

  10. #80
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Menomale che non ha visto uno degli ultimi video di Farenz (quello in live su Watchdogs) altrimenti sveniva.

    detto questo Loal non è così volgare, c'è molto di peggio... diciamo che usa un linguaggio nella norma. Molte influenze poi sono ovviamente linguistiche relative alla zona dove si vive.

    Jenny nessuno vuole attaccare la tua sensibilità (ci mancherebbe altro) ma al contempo sarebbe carino non farsi scudo della propria sensibilità per attaccare quella degli altri; insomma vivi e lascia vivere, se una cosa non ti va non farla, nessuno ti obbliga, ma non stare li a ulare ai 4 venti il motivo per cui prendi le tue decisioni...

    poi, oh... è solo un consiglio: amici come prima.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •