Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 206
  1. #131
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ahah, thanks. Ci ho fatto una sudata non indifferente, c'è voluto un mese intero a mettere su tutta quella roba
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #132
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ragazzi, è disponibile il mio nuovo video (l'ultima puntata, almeno per ora) di I Wanna Be the guy.

    Un mese intero di montaggio ha fatto venir fuori quasi un film, dato che mi sono diviso tra photoshop, sony vegas e programmi veri e proprio di doppiaggio, dato che ho dato la voce a più di 8 persone in contemporanea. Che dire... Mi farebbe piacere un commento

    https://www.youtube.com/watch?v=DRVr2ykboLo
    Lavoro veramente notevole, giudicandoti solamente da questo video non direi mai che sei un youtuber all'inizio della sua carriera. Però ricorda una cosa, a volte il troppo stroppia, negli altri video di ''I wanna be the guy'' ho trovato più equilibrio tra gameplay e la parti di contorno; invece questo video l'ho trovato a tratti troppo esagerato. Questo rimane un parere soggettivo, per esempio mio fratello minore che ha guardato il video con me si è divertito e non condivide il mio punto di vista.

  3. #133
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ti spiego subito perchè. Avevo già detto in passato che questo sarebbe stato il mio ultimo video gameplay, volente o nolente, perchè ho scoperto pian piano che, andando avanti, trovo più divertente montare scenette e costruire set virtuali che registrarmi mentre gioco, cosa che trovo piuttosto noiosa. La verità è che ho pian piano capito che i video che volevo fare erano di altro genere, perciò noti tutti questi extra che, magari, formano un video a parte e non c'entrano molto con il gioco in sè. Ora che ho capito cosa mi piace veramente fare (che NON è video di gameplay, per la cronaca), cerco solo l'ispirazione per capire a cosa posso sfruttare tutto quel montaggio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #134
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Anch'io ho un canale Youtube che parla di videogiochi. Ho messo su un piccolo staff di 5 persone, io e un mio amico siamo, in pratica, i "titolari" e attori, poi abbiamo un amico che fa qualche cameo, un fonico e una ragazza che fa le riprese e monta i video. E' dura, i piccoli youtubers non se li caga nessuno. I video che faccio con il mio amico sono degli sketch che hanno come filo conduttore i videogiochi e ci siamo creati dei personaggi, io sono il nerd, il mio amico interpreta un commesso del Gamestop truffaldino. I risultati, per adesso, non sono eclatanti, neanche malaccio, ma bisogna sudare sette camicie per qualche visualizzazione.
    Ultima modifica di michele longobardi; 31-07-2014 alle 21:44

  5. #135
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Eh indubbiamente. Poi dipende da quanto ti fai trascinare dal fattore visualizzazione. Ti parla uno che disegna, spesso mi impegno tanto su un disegno solo per il gusto di farlo e di migliorarmi, pur che non lo vede quasi nessuno. Per me i video è lo stesso. Non ho tanta voglia di fare pubblicità o cose del genere, ho solo voglia di raccontare e raccontarmi attraverso un video e ogni volta puntare al risultato più alto possibile, nient'altro.

    PS: ma indubbiamente si, è difficile. Qualità o non qualità, il problema è finire sui motori di ricerca di qualcuno che non ti conosce lol
    Ultima modifica di loaldnt; 31-07-2014 alle 21:44
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #136
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    E' successo, Favij è entrato nella storia di Youtube Italia con ben 1 milione di iscritti

  7. #137
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    E chi è?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #138
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Lo conoscete

    Beh, può piacere oppure no ma è stato il primo youtuber italiano con un milione di iscritti, incredible

  9. #139
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Lo conoscete

    Beh, può piacere oppure no ma è stato il primo youtuber italiano con un milione di iscritti, incredible
    Più di Gemmadelsud? Mi sembra strano...ahahaha!
    Alby619: E chi è?
    appunto, chi è? Se non lo dicevi tu, non l'avrei mai saputo ! farò una ricerca approfondita, comunque...mi hai incuriosito, Tonyo!

  10. #140
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dipré con GemmadelSud poteva fare il botto

    Adesso conoscete pure Favij lol E diventato ricco ora
    Ultima modifica di Kog'Maw; 09-08-2014 alle 21:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •