Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 206
  1. #161
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dio, pubblicavo video in 240p

  2. #162
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ora che youtube è di google, si, sono cambiate tante cose, e quasi tutte in peggio.

    Detto questo, il mio nuovo video è quasi pronto, volevo avvertire. Ho abbandonato i gameplay e penso che farò qualcosa più di "nicchia". O, quantomeno, roba più nerd. Se piace piace, se non piace (dato che comunque già in tanti mi hanno detto che preferiscono i gameplay alle "persone che parlano di giochi") non me ne fotte, l'importante è che piace a me
    Io preferisco il contrario
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #163
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #164
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sei un animale, per me hai i numeri per avere molto successo, al can can mi sono ribaltato
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #165
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sei un animale, per me hai i numeri per avere molto successo, al can can mi sono ribaltato
    thanks! Si, ora che sono più libero conto di tenere più il ritmo. Non dico un episodio a settimana, ma vorrei metterci poco oltre. Purtroppo questo è venuto fuori in un mese perchè non sono stato praticamente mai a casa. Comunque l'idea è continuare con video così. Informativi, ma dal tono leggero
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #166
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Sinceramente ho riso molto sulla figura di Kojima, io li vorrei ancora un pelino piú informativi togliendo qualche battutina...ad esempio quella della cacca sui dolci lol L'informazione leggera è bella tanto quanto la comicità leggera, secondo me alcune battute erano forzate

  7. #167
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Personalmente non ho particolarmente apprezzato i siparietti comici totalmente distaccati dall'argomento (tipo i dialoghi tra te e Kojima), invece le varie battute messe durante il discorso le trovo molto efficaci.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #168
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho riso molto sulla figura di Kojima, io li vorrei ancora un pelino piú informativi togliendo qualche battutina...ad esempio quella ....... L'informazione leggera è bella tanto quanto la comicità leggera, secondo me alcune battute erano forzate
    coff....! coff....! scusate, ho un po' di tosse! Comunque quoto tutto quello che dice Kog , tranne .....lascio perdere che è meglio!

  9. #169
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Alcune battute sono troppo dirette e volgari; ti consiglieri di fare una comicità più "allusiva" e giocata sui doppi sensi, perchè molte persone potrebbero non gradire e ti giocheresti una buona fetta di potenziali iscritti secondo me.

    Per il resto intrattieni abbastanza, è quello l'importante.

    Elusys

  10. #170
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Alcune battute sono troppo dirette e volgari; ti consiglieri di fare una comicità più "allusiva" e giocata sui doppi sensi, perchè molte persone potrebbero non gradire e ti giocheresti una buona fetta di potenziali iscritti secondo me.

    Per il resto intrattieni abbastanza, è quello l'importante.
    Fidati che, se la comicità piaccia o non piaccia, non è proprio affar mio, perchè della "fetta" di gente mi interessa poco o niente. Son video che faccio principalmente per me, chi si sente insultato da tanta volgarità, semplicemente, non li vede
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •